MarcinGreed Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ciao mi potete spiegare come ottenere dei amici nel DW... poi se volete diventiamo amici? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 quando ti scambi il codice di b/w ; fai uno scambio e fai addormentare un pokemon nel dw diventerete amici almeno così è successo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 quando ti scambi il codice di b/w ; fai uno scambio e fai addormentare un pokemon nel dw diventerete amici almeno così è successo a meti va di diventare mio amico? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Qualcuno potrebbe fare una guida su quando(quindi a che punteggi) si sbloccano i vari pokèmon nel dream wordl e altre cose inerenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldSceptile Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Qualcuno potrebbe fare una guida su quando(quindi a che punteggi) si sbloccano i vari pokèmon nel dream wordl e altre cose inerenti?Apri una nuova discussione e vedi se qualcuno ti risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Per diventare amici nel PGL credo che bisogna addormentare un Pokémon ottenuto tramite uno scambio e giocarci nel DW, mentre per gli amici del DW, ovvero sognamici, bisogna andarli a cercare dalla "mappa sognamici", è l'unico modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Quante imprecazioni per cercare le persone che vogliamo avere come Sognamici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.