Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Introduzione:Su pokemon X e Y è stato introdotto un nuovo metodo per trovare gli shiny (o cromatici), oltre alle orde e al pokeradar (già esistente), questo nuovo metodo si chiama Chain Fishing. Già dal nome si capisce che abbia a che fare con la pesca, qui di seguito vi lascio i pochi e semplici passi che dovrete eseguire. Guida Chain Fishing:1) Mettete un pokemon con l'abilità "ventose" o "antifurto" come primo in squadra (Inkay, Malamar, Lileep, Cradily, Octillery, Grimer, Muk, Gulpin, Swalot, Shellos, Gastrodon, Trubbish e Accelgor);2) Andate a pescare;3) Toglietevi i pattini;4) Cercate di fare più pescate consecutive senza sbagliare e senza muovervi, quindi non bisogna premere troppo presto o troppo tardi A e bisogna rimanere sempre nello stesso punto senza neanche muovere un passo (altrimenti la catena si interrompe);5) Ad ogni pescata consecutiva aumenta la probabilità di trovare shiny. Consigli utili:1) Usate il potere O incontri per aumentare ancora di più la durata della catena;2) Pescate vicino alle roccie, scogli o tronchi d'albero. Domande che sono già state fatte:1) Si può fuggire o bisogna catturarli/sconfiggerli? Si può fuggire tutte le volte2) Si può usare qualsiasi amo? Si3) La catena si spezza se cambiamo amo? Si4) Si può usare questo metodo anche quando si usa surf? Si5) Se il pokemon con ventose/antifurto va ko, termina la catena? No (potete anche continuare/iniziare la catena quando è ko) E' vietata la copia parziale o totale di questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per fare una pesca consecutiva bisogna catturarlo o ucciderlo, o posso anche fuggire?Di quanto aumenta la probabilità di trovare i shiny dopo ogni pesca consecutiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per fare una pesca consecutiva bisogna catturarlo o ucciderlo, o posso anche fuggire?Di quanto aumenta la probabilità di trovare i shiny dopo ogni pesca consecutiva? Puoi anche fuggire, per la probabilità non si sa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Durante una catena si può cambiare amo oppure viene interrotta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Durante una catena si può cambiare amo oppure viene interrotta? :o Non saprei, ma credo che venga interrotta, poi ci provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ventose a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Serve ad evitare il più possibile che non abbocchino pkmn.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ventose a che serve?100% di possibilità di pescare un pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxTarsixX Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma se non pesco nulla la catena si ferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 100% di possibilità di pescare un pikè Serve ad evitare il più possibile che non abbocchino pkmn.. Ah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma se non pesco nulla la catena si ferma? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se pesco un pokemon diverso la catena si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Certo che no, ma la cosa vale solo per questo tipo di chain ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se pesco un pokemon diverso la catena si rompe? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok avevo il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 salvare interrompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, io l'ho fatto e non ha influito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi sa di boiata... qualcuno che ha provato e mi può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non è affatto una boiata, ci ho provato stamattina e ci sono riuscita al primo tentativo; inoltre ci sono già fior fior di video sul tubo che lo dimostrano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tutti che trovano shiny, e io che pesco da 2 ore nulla :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che shiny ti è uscito? Dopo 1 ora e 30 di pescaggio senza muovere nemmeno un capello, e octillery con ventose ancora nulla... Ma i pokemon avversari li devo battere oppure posso fare fuga? che amo mi conviene? quanto tempo ci avete messo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi toglietevi i pattini, non fanno trovare gli shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ero a piedi infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non ho detto che avevi i pattini, il mio era un avvertimento generico per tutti coloro che non sanno di questa limitazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.