Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Salve,premetto che non sono espertissimo delle lotte online,perciò ho bisogno dei vostri consigli!! Volevo fare i seguenti pokemon per le lotte online: - Tyranitar ;- Volcarona ;- Umbreon ; Qualche idea l'avrei, tipo: Tyranitar di natura audace, vorrei evasarlo con attacco e una tra difesa e difesa speciale.Le mosse che gli insegnerei,sarebbero le seguenti: - Terremoto- Pietrataglio- Sgranocchio- Troppoforte Volcarona di natura seria, vorrei evasarlo con attacco speciale e velocità , con le seguenti mosse: - Tifone- Ronzio- Ondacalda- Eledanza Mentre per umbreon..come mi consigliate di farlo?che mosse potrei insegnargli?? Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao, da quello che ho visto non hai intenzione di utilizzare una "tattica di squadra" ovvero: i tuoi pokemon non possono aiutarsi a vicenda.comunque a tyranitar ti consiglio di dare att e difsp perché la difesa è già molto alta di suo, per gli attacchi io toglierei troppoforte che ti abbassa sia l'att che la dif e metterei dragartigli molto utile contro.... i draghi .volcarona: natura timida o modesta, seria è inutile gli ev vanno bene ma al posto di tifone metterei gigassaorbimento utilissima contro i roccia a cui tu sei debole x4.umbreon: di per se è sbagliato perché hai già tyranitar che è buio ma se proprio devi; natura cauta ev 1/2 hp 1/4 dif 1/4 difsp attacchi lucelunare ripicca tossina e stordiraggio perché non avendo attacco puoi usare ripicca che usa l'attacco dell'avversario e con lucelunare recuperi ps che con una difesa straordinaria e solo 3 debolezze ti renderà un ottimo wall.spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao..sinceramente non so,ha un utilità avere una tattica di squadra come dici te? cioè, facendo i duelli in singolo,come possono aiutarsi i poke a vicenda?_? Quindi,nel complesso tyranitar e volcarona andrebbero bene (facendo le tue modifiche)?? Umbreon non so, mi hanno detto che è un buon tanker,per questo lo volevo (se vedi, i 3 poke che ho scelto sono 2 "dps" e 1 tanker Senò al posto di umbreon che consigliate? In poche parole,voglio un team competitivo per l'online.. XD Cmq grazie per i tuoi consigli,li terrò a mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non è che sia meglio avere una tattica di squadra ma molti lo fanno tipo politoed con piovischio e dopo kingdra che con nuotovelox diventa velocissimo al posto di umbreon ti consiglio snorlax che con la sola debolezza a lotta e i ps altissimi è nettamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se vuoi un tanker io ti consiglio blissey, ma nn so se si possa già avere in Y.Snorlax è forte ma nn è uno dei più competitivi a Mio avviso, cioè è forte ma un megalucaRio con 1o 2 forzasfera te lo abbatte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mmm blissey non sarebbe più un wall?? Comunque ricapitolando...Umbreon è un buon tanker di per se , ma ho visto che ha 3 debolezze (tra queste folletto,e ora tutti con sti folletti!! @.@)Snorlax buona difesa speciale, un pò meno in difesa fisica, ma ha solo 1 debolezza.blissey idem con patate come snorlax, ottimo wall.aggron solo buona difesa fisica che può passare i 500, ma ha 3 debolezze à§_ৠNon so,qualche tanker-wall da consigliare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah io ,tra parentesi, ho un Aggron è devastante se allenato bene soprattutto se hai la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si,ho la mega di aggron, in difesa spacca,anche se è lv 62, però mi sembra che in difesa speciale ha un pò di carenza.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si ha molte carenze in speciali, ma le compensa con la megaevo... È cmq forte ma se hai tyranitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 un attimo se si aggiunge le megaevoluzione aggron vince a mani basse, in difesa è praticamente imbattibile mentre in difsp un po meno ma con la megaevoluzine perde ogni debolezza grazie al fatto che diventa di solo tipo acciaio e con l'abilità filtro non ha debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Thehehehe hai descritto il mio Aggron... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mmm per blissey che skill mi consigliate?? Iv's hp e dif speciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io punterei su hp e difesa, 252hp, 252 dif, 4 dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 252 Evs ps 252 Evs def spec 4 att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ti serve io ho chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chansey DW! Mica il solito chansey da quattro soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.