Vai al commento


Consigli lotte online


Eterno

Post raccomandati

Salve,premetto che non sono espertissimo delle lotte online,perciò ho bisogno dei vostri consigli!!


 


Volevo fare i seguenti pokemon per le lotte online:


 


- Tyranitar ;


- Volcarona ;


- Umbreon ;


 


Qualche idea l'avrei, tipo:


 


Tyranitar di natura audace, vorrei evasarlo con attacco e una tra difesa e difesa speciale.


Le mosse che gli insegnerei,sarebbero le seguenti:


 


- Terremoto


- Pietrataglio


- Sgranocchio


- Troppoforte


 


 


Volcarona di natura seria, vorrei evasarlo con attacco speciale e velocità , con le seguenti mosse:


 


- Tifone


- Ronzio


- Ondacalda


-  Eledanza


 


 


Mentre per umbreon..come mi consigliate di farlo?che mosse potrei insegnargli??


 


Grazie per i consigli! :)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, da quello che ho visto non hai intenzione di utilizzare una "tattica di squadra" ovvero: i tuoi pokemon non possono aiutarsi a vicenda.


comunque a tyranitar ti consiglio di dare att e difsp perché la difesa è già  molto alta di suo, per gli attacchi io toglierei troppoforte che ti abbassa sia l'att che la dif e metterei dragartigli molto utile contro.... i draghi  :D .


volcarona: natura timida o modesta, seria è inutile gli ev vanno bene ma al posto di tifone metterei gigassaorbimento utilissima contro i roccia a cui tu sei debole x4.


umbreon: di per se è sbagliato perché hai già  tyranitar che è buio ma se proprio devi; natura cauta ev 1/2 hp 1/4 dif 1/4 difsp attacchi lucelunare ripicca tossina e stordiraggio perché non avendo attacco puoi usare ripicca che usa l'attacco dell'avversario e con lucelunare recuperi ps che con una difesa straordinaria e solo 3 debolezze ti renderà  un ottimo wall.


spero di esserti stato d'aiuto  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao..sinceramente non so,ha un utilità  avere una tattica di squadra come dici te? cioè, facendo i duelli in singolo,come possono aiutarsi i poke a vicenda?_?


 


Quindi,nel complesso tyranitar e volcarona andrebbero bene (facendo le tue modifiche)??


 


Umbreon non so, mi hanno detto che è un buon tanker,per questo lo volevo (se vedi, i 3 poke che ho scelto sono 2 "dps" e 1 tanker


 


Senò al posto di umbreon che consigliate? In poche parole,voglio un team competitivo per l'online.. XD


 


Cmq grazie per i tuoi consigli,li terrò a mente!:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che sia meglio avere una tattica di squadra ma molti lo fanno tipo politoed con piovischio e dopo kingdra che con nuotovelox diventa velocissimo al posto di umbreon ti consiglio snorlax che con la sola debolezza a lotta e i ps altissimi è nettamente migliore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm blissey non sarebbe più un wall?? 


Comunque ricapitolando...


Umbreon è un buon tanker di per se , ma ho visto che ha 3 debolezze (tra queste folletto,e ora tutti con sti folletti!! @.@)


Snorlax buona difesa speciale, un pò meno in difesa fisica, ma ha solo 1 debolezza.


blissey idem con patate come snorlax, ottimo wall.


aggron solo buona difesa fisica che può passare i 500, ma ha 3 debolezze à§_à§


 


 


Non so,qualche tanker-wall da consigliare? à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un attimo se si aggiunge le megaevoluzione aggron vince a mani basse, in difesa è praticamente imbattibile mentre in difsp un po meno ma con la megaevoluzine perde ogni debolezza grazie al fatto che diventa di solo tipo acciaio e con l'abilità  filtro non ha debolezze  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...