Eterno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Salve,premetto che non sono espertissimo delle lotte online,perciò ho bisogno dei vostri consigli!! Volevo fare i seguenti pokemon per le lotte online: - Tyranitar ;- Volcarona ;- Umbreon ; Qualche idea l'avrei, tipo: Tyranitar di natura audace, vorrei evasarlo con attacco e una tra difesa e difesa speciale.Le mosse che gli insegnerei,sarebbero le seguenti: - Terremoto- Pietrataglio- Sgranocchio- Troppoforte Volcarona di natura seria, vorrei evasarlo con attacco speciale e velocità , con le seguenti mosse: - Tifone- Ronzio- Ondacalda- Eledanza Mentre per umbreon..come mi consigliate di farlo?che mosse potrei insegnargli?? Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao, da quello che ho visto non hai intenzione di utilizzare una "tattica di squadra" ovvero: i tuoi pokemon non possono aiutarsi a vicenda.comunque a tyranitar ti consiglio di dare att e difsp perché la difesa è già molto alta di suo, per gli attacchi io toglierei troppoforte che ti abbassa sia l'att che la dif e metterei dragartigli molto utile contro.... i draghi .volcarona: natura timida o modesta, seria è inutile gli ev vanno bene ma al posto di tifone metterei gigassaorbimento utilissima contro i roccia a cui tu sei debole x4.umbreon: di per se è sbagliato perché hai già tyranitar che è buio ma se proprio devi; natura cauta ev 1/2 hp 1/4 dif 1/4 difsp attacchi lucelunare ripicca tossina e stordiraggio perché non avendo attacco puoi usare ripicca che usa l'attacco dell'avversario e con lucelunare recuperi ps che con una difesa straordinaria e solo 3 debolezze ti renderà un ottimo wall.spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...