Vai al commento


Consigli lotte online


Eterno

Post raccomandati

Salve,premetto che non sono espertissimo delle lotte online,perciò ho bisogno dei vostri consigli!!


 


Volevo fare i seguenti pokemon per le lotte online:


 


- Tyranitar ;


- Volcarona ;


- Umbreon ;


 


Qualche idea l'avrei, tipo:


 


Tyranitar di natura audace, vorrei evasarlo con attacco e una tra difesa e difesa speciale.


Le mosse che gli insegnerei,sarebbero le seguenti:


 


- Terremoto


- Pietrataglio


- Sgranocchio


- Troppoforte


 


 


Volcarona di natura seria, vorrei evasarlo con attacco speciale e velocità , con le seguenti mosse:


 


- Tifone


- Ronzio


- Ondacalda


-  Eledanza


 


 


Mentre per umbreon..come mi consigliate di farlo?che mosse potrei insegnargli??


 


Grazie per i consigli! :)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, da quello che ho visto non hai intenzione di utilizzare una "tattica di squadra" ovvero: i tuoi pokemon non possono aiutarsi a vicenda.


comunque a tyranitar ti consiglio di dare att e difsp perché la difesa è già  molto alta di suo, per gli attacchi io toglierei troppoforte che ti abbassa sia l'att che la dif e metterei dragartigli molto utile contro.... i draghi  :D .


volcarona: natura timida o modesta, seria è inutile gli ev vanno bene ma al posto di tifone metterei gigassaorbimento utilissima contro i roccia a cui tu sei debole x4.


umbreon: di per se è sbagliato perché hai già  tyranitar che è buio ma se proprio devi; natura cauta ev 1/2 hp 1/4 dif 1/4 difsp attacchi lucelunare ripicca tossina e stordiraggio perché non avendo attacco puoi usare ripicca che usa l'attacco dell'avversario e con lucelunare recuperi ps che con una difesa straordinaria e solo 3 debolezze ti renderà  un ottimo wall.


spero di esserti stato d'aiuto  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme