Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, come voi appartengo a quella subcultura appassionata al mondo dei videogames e la tecnologia in generale e pertanto come non posso essere innamorato della serie Pokèmon? Spero di trovarmi bene in questo forum e mi fareste un grande piacere se aggiungeste il mio codice amico! Non ho amici avendo comprato il 3DS da poco, unicamente per l'uscita di Pokèmon X e Y! Possiedo Pokemon X e a lega battuta posso confermare che si tratti di un capolavoro, e sono sicuro che in futuro la Games Freak ci stupirà ulteriormente.Una buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.