Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sulla falsa riga di questo topic, ecco una bella discussione per elemosinare PP. Molto semplicemente, scambiate la vostra dignità per qualche zoldo virtuale donato da altri utenti ricchi e sadici. Inizio: giuro che se mi darete anche solo un PP mi creerò un set con questa immagine o un'altra a vostra scelta. Prego, iniziate pure a vendere voi stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 fpppppp,ke roba è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se mi darete qualche pp bacerò un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 fpppppp,ke roba è? Disperazione post-latino, presumo. se mi darete qualche pp bacerò un cane Non avresti prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Datemi 45 PP,,voglio diventare Gold User.In cambio,offenderò Peppa Pig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 BASTAMERITATEVELI I PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io sono sadica, ma i pp me li tengo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Datemi 45 PP,,voglio diventare Gold User.In cambio,offenderò Peppa Pig. Un motivo per non darteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Pipol, questa è una discussione-cacchiata creata in un momento di noia/disperazione, non prendiamola troppo sul serio, ovvio che i PP "si guadagnano", su. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io però sto facendo di tutto...persino difendere Patrat o Bidoof,una discussione "Stanchi di Charizard",scrivo poesie e testi sulla Talonflame che sogno di avere,do consigli scemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se mi date anche un solo PP prometto che non scriverò più "XD". Fidatevi: non è per niente facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se mi date dei pp mettero charizard come Pokemon preferito(non è facile per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se mi date dei pp mettero charizard come Pokemon preferito(non è facile per me) Questo non è umiliante. Anyway, se mi date un PP urlerò al mondo che il mio sogno segreto segretoso è... un segreto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Questo non è umiliante. Anyway, se mi date un PP urlerò al mondo che il mio sogno segreto segretoso è... un segreto . Non mi riprenderò mai più da questo trauma Io però sto facendo di tutto...persino difendere Patrat o Bidoof,una discussione "Stanchi di Charizard",scrivo poesie e testi sulla Talonflame che sogno di avere,do consigli scemi... Ma queste non mi sembrano cose per cui qualcuno dovrebbe darti PP. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non mi riprenderò mai più da questo trauma E fu così che tutti mi conobbero come colei che ha traumatizzato a vita Vincy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E fu così che tutti mi conobbero come colei che ha traumatizzato a vita Vincy... Vedrai, adesso sì che ti riempiranno di PP! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se non mi date PP piangiuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Datemi 45 PP,,voglio diventare Gold User.In cambio,offenderò Peppa Pig. lo puoi fare pure senza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lo puoi fare pure senza PP Nessuno ha capito il messaggio nascosto nella sigla PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se mi date 500 pp diventeró un megablastoisiano!Nessuno ha capito il messaggio nascosto nella sigla PP?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se mi date 500 pp diventeró un megablastoisiano!NoIl messaggio era:PP-Peppa pig,l'aveei offesa direttsamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Datemi dei PP e cambierò il mio nome utente in VickyLaBiecaUhUh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se mi date 1 pp ve ne dó 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.