Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Oggi, mi è arrivata una strana immagine: Raffigurante un Poliwhirl, di colori diversi, sia dal normale, sia dal cromatico. Non si sa esattamente che specie essa sia. Che sia un nuovo tipo di pokémon cromatici? Che un pokémon, adesso, abbia due forme di cromaticità ? Non sembrerebbe vista l'immagine a seguire: Visto che manca la solita stellina della cromaticità . L'immagine sembra molto reale e fatta bene, che anche questi nuovi tipi di pokémon siano Glitch come i monocromatici? Ecco il contenuto dell'email: Ciao! Oggi ho trovato questa specie di pokémon, visto che tu scrivi molte news su Pokémon Millenium, e che la maggior parte delle volte, vengono rese importanti, ti mando queste due foto, che rappresentano questo Poliwhirl di colori diversi dal solito? Che ne dici? Ho catturato un glitch come i monocromatici?So solo che all'entrata in lotta emana un raggio di luce arancione, a differenza di quello grigio/bianco all'inizio della lotta.Cordiali saluti. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 LO VOGLIO ORAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si vede che è fatto con un programma grafico °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si vede bene che l'immagine e ritocata si capisce dai colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si vede che è fatto con un programma grafico °_° Non ti so dire.. visto che ho avuto l'immagine dell'intero 3ds.. e risultava catturato da neanche 1 minuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 appunto poi è troppo luminoso per essere vero guarda i cromatici o mocromatici non sono cosi luminosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si vede lontano un miglio che l'immagine è stata editata con un programma di grafica, e pure male. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 L'immagine l'ho illuminata io visto che era scurissima :\ Se volete vi posto quella originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E' completamente distaccato dal 3DS O.O come fa ad essere fatta molto bene?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E' completamente distaccato dal 3DS O.O come fa ad essere fatta molto bene?!?E' fatta bene a parer mio, no come i monocromatici, ma è fatta bene o.oEccola senza la mia illuminazione : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allora, ti spiego come si fa: prendi un'immagine di Poliwhirl (preferibilmente un render, che si possa incollare facilmente sopra ad un'altra immagine) pasticci un po' con colori e luci e la copincolli sopra un'altra. Molto elementare.Inoltre si nota la LQ attorno al Pokémon, segno che è un'altra immagine. Caso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fake e fatto anche male :/ e poi non mi piacerebbero altri cromatici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allora, ti spiego come si fa: prendi un'immagine di Poliwhirl (preferibilmente un render, che si possa incollare facilmente sopra ad un'altra immagine) pasticci un po' con colori e luci e la copincolli sopra un'altra. Molto elementare. Inoltre si nota la LQ attorno al Pokémon, segno che è un'altra immagine. Caso chiuso. LQ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 lol la gente che imbroglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 lol la gente che imbroglia Dopo aver visto i monocromatici :\ Sono sicuro che ne usciranno di tutti i tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tral'altr anche il nintendo è saturato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo aver visto i monocromatici :\ Sono sicuro che ne usciranno di tutti i tipi. sei sicuro che i monocromatici non sono fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E poi, scusami, ma come fai ad averla illuminata? °-° Da questa -> ... con la massima illuminazione si passa a questa -> ... e non a questa -> Non è che ci stai pigliando per il sedere? EDIT: LQ = Low Quality rispetto al resto dell'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E poi, scusami, ma come fai ad averla illuminata? °-° Da questa -> con la massima illuminazione si passa a questa -> e non a questa -> Non è che ci stai pigliando per il sedere? EDIT: LQ = Low Quality rispetto al resto dell'immagine. No o.o Ho modificato anche il contrasto, per evitare la cosa così grigia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah, e allora come hai fatto ad illuminarla? Giusto per curiosità , che programma e strumento hai usato? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah, e allora come hai fatto ad illuminarla? Giusto per curiosità m, che programma e strumento hai usato? °-° Paint. net, sia per l'illuminazione e per il contrasto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 *Poliwhirl *bordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 *Poliwhirl *bordi. Je vous déteste. Potete chiudere, il mio piano malefico è fallito :| oppure spostate in bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.