Vai al commento


[Fake] Eh?..


Giancarlino

Post raccomandati

Oggi, mi è arrivata una strana immagine: 

o4bc.png

Raffigurante un Poliwhirl, di colori diversi, sia dal normale, sia dal cromatico. Non si sa esattamente che specie essa sia.

 

Che sia un nuovo tipo di pokémon cromatici? Che un pokémon, adesso, abbia due forme di cromaticità ?

 

Non sembrerebbe vista l'immagine a seguire:

3oeg.jpg

 

Visto che manca la solita stellina della cromaticità . 

L'immagine sembra molto reale e fatta bene, che anche questi nuovi tipi di pokémon siano Glitch come i monocromatici?

 

 

Ecco il contenuto dell'email:

 


Ciao! Oggi ho trovato questa specie di pokémon, visto che tu scrivi molte news su Pokémon Millenium, e che la maggior parte delle volte, vengono rese importanti, ti mando queste due foto, che rappresentano questo Poliwhirl di colori diversi dal solito? Che ne dici? Ho catturato un glitch come i monocromatici?

So solo che all'entrata in lotta emana un raggio di luce arancione, a differenza di quello grigio/bianco all'inizio della lotta.

Cordiali saluti.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ti spiego come si fa: prendi un'immagine di Poliwhirl (preferibilmente un render, che si possa incollare facilmente sopra ad un'altra immagine) pasticci un po' con colori e luci e la copincolli sopra un'altra. Molto elementare.


Inoltre si nota la LQ attorno al Pokémon, segno che è un'altra immagine. Caso chiuso. :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ti spiego come si fa: prendi un'immagine di Poliwhirl (preferibilmente un render, che si possa incollare facilmente sopra ad un'altra immagine) pasticci un po' con colori e luci e la copincolli sopra un'altra. Molto elementare.

Inoltre si nota la LQ attorno al Pokémon, segno che è un'altra immagine. Caso chiuso. :facepalm:

LQ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, scusami, ma come fai ad averla illuminata? °-°


 


Da questa -> 3oeg.jpg 


 


... con la massima illuminazione si passa a questa -> L1vS7V9.png 


 


... e non a questa -> OD1rPGC.png


 


Non è che ci stai pigliando per il sedere? :confused:  


 


EDIT: LQ = Low Quality rispetto al resto dell'immagine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, scusami, ma come fai ad averla illuminata? °-°

 

Da questa -> 3oeg.jpg con la massima illuminazione si passa a questa -> L1vS7V9.png e non a questa -> OD1rPGC.png

 

Non è che ci stai pigliando per il sedere? :confused:  

 

EDIT: LQ = Low Quality rispetto al resto dell'immagine.

No o.o

Ho modificato anche il contrasto, per evitare la cosa così grigia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...