RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A me sembra fake :/.Ancora non mi riprendo dai monocromatici fake, altri no D:E la storia della luce arancione mi ricorda tanto i monocromatici, non so che dire.Edit: Perché fai una discussione solo per prenderci per i fondelli? Ma aprila nel bar almeno D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sposto nel bar °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Edit: Perché fai una discussione solo per prenderci per i fondelli? Ma aprila nel bar almeno D:. Perché visto che alcuni lo facevano con i giochi, io l'ho fatto con i pokémon U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi hai fatto perdere dieci minuti del mio prezioso tempo, ne sei consapevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi hai fatto perdere dieci minuti del mio prezioso tempo, ne sei consapevole? Tu hai voluto rovinare il mio piano, quindi è colpa tua, ne sei consapevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tu hai voluto rovinare il mio piano, quindi è colpa tua, ne sei consapevole? Sì, e me ne vanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perché visto che alcuni lo facevano con i giochi, io l'ho fatto con i pokémon U.U Ma invece di aprire una discussione +1, la aprivi del bar come fanno tutti i creatori di discussioni troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma invece di aprire una discussione +1, la aprivi del bar come fanno tutti i creatori di discussioni troll. Non ci ho pensato, e poi si sarebbe capito subito. Comunque è in bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non ci ho pensato, e poi si sarebbe capito subito. Comunque è in bar. Perché Zoroark ha spostato. Ah, queste discussioni troll. Invaderanno pm prima che ce ne accorgeremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perché Zoroark ha spostato. Ah, queste discussioni troll. Invaderanno pm prima che ce ne accorgeremo.AhahaahaSì, e me ne vanto. Sono fiero di averti fatto perdere 10 minuti, e me ne vanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Poi, scusami, ma la storia della mail era davvero una boiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Poi, scusami, ma la storia della mail era davvero una boiata! asd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.