Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Fake] Eh?..

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

A me sembra fake :/.

Ancora non mi riprendo dai monocromatici fake, altri no D:

E la storia della luce arancione mi ricorda tanto i monocromatici, non so che dire.

Edit: Perché fai una discussione solo per prenderci per i fondelli? Ma aprila nel bar almeno D:.

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:23, RayquazaLegend ha scritto:

Edit: Perché fai una discussione solo per prenderci per i fondelli? Ma aprila nel bar almeno D:.

Perché visto che alcuni lo facevano con i giochi, io l'ho fatto con i pokémon U.U

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:35, ~ Vicky ha scritto:

Mi hai fatto perdere dieci minuti del mio prezioso tempo, ne sei consapevole? :fg:

Tu hai voluto rovinare il mio piano, quindi è colpa tua, ne sei consapevole? :fg:

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:36, Tronton ha scritto:

Tu hai voluto rovinare il mio piano, quindi è colpa tua, ne sei consapevole? :fg:

Sì, e me ne vanto. :jump:

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:34, Tronton ha scritto:

Perché visto che alcuni lo facevano con i giochi, io l'ho fatto con i pokémon U.U

Ma invece di aprire una discussione +1, la aprivi del bar come fanno tutti i creatori di discussioni troll.

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:41, RayquazaLegend ha scritto:

Ma invece di aprire una discussione +1, la aprivi del bar come fanno tutti i creatori di discussioni troll.

Non ci ho pensato, e poi si sarebbe capito subito. :confused:

Comunque è in bar.  :sweat:

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:43, Tronton ha scritto:

Non ci ho pensato, e poi si sarebbe capito subito. :confused:

Comunque è in bar.  :sweat:

Perché Zoroark ha spostato. Ah, queste discussioni troll. Invaderanno pm prima che ce ne accorgeremo.

Inviato
  On 22/10/2013 at 14:45, RayquazaLegend ha scritto:

Perché Zoroark ha spostato. Ah, queste discussioni troll. Invaderanno pm prima che ce ne accorgeremo.

Ahahaaha

On 22/10/2013 at 14:37, ~ Vicky ha scritto:

Sì, e me ne vanto. :jump:

Sono fiero di averti fatto perdere 10 minuti, e me ne vanto  :jump:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...