Guest mayupo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Martina (o Mayu o Mayupo a vostro piacimento uwu), ho 21 anni ed abito nei pressi di Siena, in Toscana. Mi sono riavvicinata ai Pokémon in questo periodo con X, l'ultimo videogame a cui avevo giocato prima di questo è stato Perla; diciamo che ho praticamente saltato la quinta generazione che non mi è piaciuta per niente XDOltre ai Pokémon adoro anche altri giochi per NDS, in particolare Ace Attorney e Layton. Mi piacciono moltissimo anche anime e manga, in questo periodo sono chiusissima con Shingeki no Kyojin, infatti a tutti i Pkmn nella mia squadra ho dato come soprannome il nome dei personaggi del suddetto uwuSpero di trovarmi bene, grazie per aver letto fino a qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Welcome!! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mayupo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 benvenuta! ti troverai benissimo qui con noi, vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mayupo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Thanks c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mayupo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.