adrew Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allora ragazzi, ma è possibile mi esce sempre maschio quando breedo?Ho breedato 12 charmender maschi con ditto, e vien fuori sempre maschio.Di altri 14 charmender ottenuti traminte un charmender maschio + charmender femmina, sempre maschio anche in questo caso.Sbaglio qualcosa?Cosa influisce sul genere? TY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Bhe, Charmander maschio si trova con un rate di 87,5%, mentre la femmina solo col 12,5%. Quindi sei solo tu che sei sfortunato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 D:Ma quindi non influisce per nulla uno strumento quale pietrastante o vigorcerchio sul genere del figlio?Nemmeno che faccia figli con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, non c'entra.Figurati, volevo otto Eevee femmine per farle evolvere e adesso ho un box pieno di Eevee maschi e una sola femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dovrebbe sollevarmi.... ma per qualche motivo ciò non mi rincuora...XDty della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.