Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao! Vorrei che qualcuno giudicasse e mi aiutasse con il mio primo team da battling competitivo, ovviamente consigli e migliorie sono benaccetti.Ecco il team attuale:ScizorPhysical Sweeper DecisascizoriteTecnico252 atk 248 ps 4 velU turn (per switchare e stab, buona potenza ottima precisione) swords dance (per boostare al max l'attacco) bullet punch (per la priority stab e potenziata pure da tecnico) pursuit (per intercettare switch e potenziata da tecnico)Lo ho scelto soprattutto per l'alto atk e la scarsa lentezza da usare con trick room di dusknoirDrapionPhysical Sweeper AllegraMirinoCecchino252 atk 248 vel 4 defEarthquake (ottimo power e buona precisione, un classico) ice fang (motivo pricipale per coverage) swords dance (per boostare)night slash ( per l'altissima probabilità di brutto colpo già di suo più cecchino e mirino e stab)per l'attacco alto la difesa idem la buona spd e la grande possibilità di criticalDusknoirTankaudacePressione252 atk 126 def 126 sdefShadow punch (stab e buona potenza) earthquake (un po'di coverage non fa mai male) trick room (ovvio) pain split (essendo un tank per riprendersi in difficoltà )AvanziMe l'hanno consgliato in molti per gli ottimi difesa difesa speciale ed attaccoStarmieSpecial Sweeper/ Annoyertimidaalternacura252 satk 252 spd 4 defsurf (forte e stab) psicoshock (un po' di coverage stab) confuse ray (con tuonoda la fa diventare la morte nera) thunder wave (bhè con stordiraggio e roccia di re rischia che il nemico non attacchi più)Roccia di re/AssorbisferaPer gli alti attacco speciale e velocità uniti alla grande possibilità di non fare mai attaccae il nemicoDragonite ma non so come settarloultimo pensavo florges, che ne dite?che mi consigliate? Cosa mi rimproverate?Grazie in anticipo! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Aggiungiti un tipo fuoco,elettro ed acqua e poi togli o goodra o drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Aggiungiti un tipo fuoco,elettro ed acqua e poi togli o goodra o drapionPotresti essere un po' piú preciso x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Svenso Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Premetto che tyrannitar è il mio poke preferito...ma purtroppo ha ben 7 debolezze di cui lotta x 4...io toglierei lui in favore di un tipo folletto visto che i draghi e i tipo buio nell online escono come funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Premetto che tyrannitar è il mio poke preferito...ma purtroppo ha ben 7 debolezze di cui lotta x 4...io toglierei lui in favore di un tipo folletto visto che i draghi e i tipo buio nell online escono come funghiQuale folletto in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma perché la gente non competente ratea, non fate altro che confonderlo.escludendo il fatto che il team andrebbe postato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/676-team-building-help/ qui e che xy non é ben definito come meta metti le mosse in eng e dì perché hai scelto un pokemon piuttosto che un altro nel tuo team à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Avrei pensato di sostituire Goodra con florges come annoyer con moves comeCalma mente per alzarsi la def specialeTuonondae delle mosse per abbassare le stat. avversarie Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack1368 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Credo, nella mia ignoranza, che innanzitutto come detto dal buon Luxor33, dovresti mettere da parte (non eliminare) i pokèmon provenienti da XeY, almeno per il momento, in quanto non abbiamo un meta definito, ovvero possiamo presupporre quali saranno Uber e quali OU ma a grandi linee (Es. Aegislash), ma non possiamo definire una scheda tecnica ben precisa. Detto questo vedo che 2 dei tuoi pokèmon hanno come strumento, la megapietra, ma ti ricordo che durante la battaglia potrai far megaevolvere solo UN pokèmon in tutta la squadra (bisogna inoltre vedere quali provvedimenti si prenderanno nei confronti della Megaevoluzione, visto che qualche pokèmon diventa veramente OverPower grazie a quest'ultima). Per concludere l'abilità di Goodra ad esempio (idratazione) non viene sfruttata a pieno in quanto necessita della mossa pioggiadanza, la cosa sarebbe diversa se tu costruissi un Rainteam. Tyranitar ha molte debolezze non lo nego, ma anche qui, se si costruisse un Sandteam le cose potrebbero cambiare.In definitiva posso dirti che devi prima decidere che tipo di team vuoi avere, Equilibrato (tank, spatk,spdef,atk,...) uno tutto sull'attacco, stile oneshotto, un team annoyer (distorzona, pkm lenti, fielepunte/tossina+boato), ecc ecc. Il consiglio che mi sento di darti è di informarti BENE sulle categorie, sui team, guardati qualche video di battling e poi decidi, ma non partire in quarta, che rischi di fare tanta fatica per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Modificato, che ne dite ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack1368 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Distorzona+Zapdos Agilità , la scelta!A parte quello intorno a quale pokèmon è stata sviluppata la squadra? il leader è scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei dire SOLO UNA cosa...... roccia di re è BANNATA!! quindi finchè sei online ok, però se devi usare il team in un torneo, pensa a un'alternativa alla roccia di re .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Distorzona+Zapdos Agilità , la scelta!A parte quello intorno a quale pokèmon è stata sviluppata la squadra? il leader è scizor?il leader da dp in poi non esiste. comunque @opener non hai fatto niente di quello che ho chiesto. nice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.