krn Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ehm,alcune domande.1) Come vi son parsi i nuovo giochi Pokémon X e Pokémon Y?2) Quale avete preso?3)Per chi li ha presi entrambi,meglio X o Y?4) Quale gioco,tra tutti,preferite?Rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 i giochi mi son parsi molto belli e ho preso y anche se mio fratello ha preso xsecondo me non ce n'è uno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1)Sul 6.5, nulla di più ne di meno.2)Y.3)Ho giocato ad entrambi e sono uguali, cambiano solo i pokèmon trovabili.4)Bianco e Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1)erano abbastanza belli soprattutto il finale2)Y3)sono sicuramente uguali4)rosso fuoco; nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.