WhiteMirko Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Benvenuti ad un nuovo Contest diretto da me e Porygon -Z. Sigla!!Eccoci finalmente è quasi Halloween, ma dato che questo sarà l'ultimo contest 2013 (mio si intende, ovviamente) ho deciso di unire le due festività che stanno per arrivare Halloween e Natale che insieme danno vita al Xmassoween.Io e Pory speriamo di vedere degli sprite interessanti.Bene passiamo al regolamento 1. Severamente vietato rubare le fusion degli altri2. La fusion deve essere fatta appositamente per quest'iniziativa3. La fusion deve rappresentare uno spettro natalizio4. Si possono usare un massimo di 5 pokemon e uno di questi deve essere di tipo Spettro oppure Buio Il lavoro dovrà essere impostato così*Lavoro*Nome:Tipo:DescrizioneEd ora passiamo ai premi 3° ClassificatoTarghetta Terzo Posto 2° ClassificatoTarghetta Secondo Posto Premio Originalità Targhetta Premio Originalità 1° ClassificatoTarghetta Primo Posto + 1 Pokèpoints Allora, per il pokèpoints lo consegnerò al vincitore non appena i mod mi avranno dato quelli del mio premio per il pokequiz, non so quando arriveranno quindi non tormentate.La scandenza sarà Martedì 29 Ottobre. Buon Xmassoween e Buona Fortuna da White-Mirko-Kyurem e Porygon -Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tra poco posto [tranquillo, modifico il messaggio per non creare risposte inutili ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho già perso, ma ci provo lo stesso :/Nome: HorrhornTipo: Spettro/FuocoPokémon usati: Stantler (corpo), Haunter (testa), Vanilluxe (seconda testa e recolor degli occhi), Delibird (recolor)Descrizione:Si dice che nelle notti di Natale questo Pokémon vaghi tra le città per rubare i regali ai bambini. Il suo corpo ha la stessa composizione del sangue. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa nel modulo, ditemi voi dove devo aggiustare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho già perso, ma ci provo lo stesso :/ Nome: Horrhorn Horrhorn.png Tipo: Spettro/Fuoco Pokémon usati: Stantler (corpo), Haunter (testa), Vanilluxe (seconda testa e recolor degli occhi), Delibird (recolor) Descrizione: Si dice che nelle notti di Natale questo Pokémon vaghi tra le città per rubare i regali ai bambini. Il suo corpo ha la stessa composizione del sangue. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa nel modulo, ditemi voi dove devo aggiustare XD ... mi ero dimenticato di scrivere come impostare il lavoro lol Cosi va benissimo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ... mi ero dimenticato di scrivere come impostare il lavoro lol Cosi va benissimo tranquillo Ok allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nome:Sataneer(satanic+deer)Tipo:Buio/SpettroTecnica:Fusion e recolorPokémon:Sawsbuck-houndoom-hydreigon-giratinaDescrizione:Ogni notte di natale questo pokémon si fa vivo,ha normalmente la forma di un sawsbuck,ma quando si trova davanti un bambino gli si precipita addosso per strappargli il cuore e metterlo dentro dei pacchi regalo che consegnerà a chi è stato bravo.Spero sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 continuate a partecipare mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 il contest scade martedi, siate puntuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nome:MystiqueenTipo:Psico-SpettroPokemon:Gardevoir/Vespiqueen/MismagiusTecnica:Fusion e recolorDescrizione:La mitica nonchè mistica regina del Natale e di Halloween,Le notti di queste due feste si presenta casa per casa e assorbe ricordi ed energia vitale per donarla ai ragazzi che si sono comportati bene.Sà essere molto buona e comprensibile ma allo stesso tempo spietata e fortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nome: Darkbird (?)Tipo: Ghiaccio-SpettroTecnica usata: Fusion+RecolorPokémon: Delibird, Duskull, evoluzione di Duskull e Sawsbuck inverno.Descrizione: Pokémon ostile e vendicativo. Si aggira per le case a portare sventure e disgrazie. Si dice sia la causa dei mali del mondo. Boh, non avevo idee.Btw, se vi piace, mettete mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 I risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dato che avete partecipato in quattro, il termine del contest sarà giovedi prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dato lo scarsissimo numero di partecipanti, il contest è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Puoi darci una data approssimativa dei risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Abbiamo deciso che non ci saranno vincitori, avete partecipato solo in 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Abbiamo deciso che non ci saranno vincitori, avete partecipato solo in 4. Ah. Ok Tanto avrei perso lo stesso >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.