iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 MA si può trovare poliwag in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si certo o con l uova o se no mi sa con amo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io l'ho trovato nel Percorso 20 in un'orda di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 grazie mille ma in che percorso lo pesco?Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi avere il Super Amo e, nel pescare, non ne ho idea XDDSo che di certo si trova usando il miele nel Percorso 20, la zona chiamata Valle dei Pokémon (io lì l'ho trovato e ho Pokémon Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi avere il Super Amo e, nel pescare, non ne ho idea XDD So che di certo si trova usando il miele nel Percorso 20, la zona chiamata Valle dei Pokémon (io lì l'ho trovato e ho Pokémon Y) Grazie anche perchè non ho super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Percorso 16, Amo Buono 100% Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 puoi trovarlo anche a romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.