Quaglia27 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lo faccio tank. Moveset, natura e evs? Grazie Qualcuno sa come farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 UpppQualcuno ha qualche idea?Sotto consiglio io farei - atk + def 252 evs in hp e 252 in spA Abilità : viscosità Moveset: DracopulsarIce BeamToxic Protection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vedo che nessuno caga i miei topic quindi approfito del tuo xDTu goodra lo punteresti sulla difesa abbassando l'attacco?Perchè su molti forum ho letto che lo pompano sull'attaccoE poi credi sia meglio l'abilità viscosità di idratazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io lo sto provando con- natura timida, + spe - att- evs 252 spe 252 special attack- dragopulsar, ice beam, rain dance /provvisorio/, sludge bomb- abilità idratazionenon è male, ma visto il movepool fisico volevo provarlo con natura jolly e attacchi fisici, appena lo faccio vi saprò dire!viscosi Vedo che nessuno caga i miei topic quindi approfito del tuo xDTu goodra lo punteresti sulla difesa abbassando l'attacco?Perchè su molti forum ho letto che lo pompano sull'attaccoE poi credi sia meglio l'abilità viscosità di idratazione?viscosità è interessante come abilità , però voglio provarlo con re politoed in squara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Volendolo farlo tank ho fatto - atk +def dato che in Squadra ho già sweeper ,come prima idea volevo farlo special attacker ma poi avendo già uno sweeper lo sto facendo tank ma fisico nn ho mai pensato a farlo fisico quindi chiedo aiuto Allora voi come lo avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.