SuperDark364 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo state facendo le uova per qualcosa,se si cosa e se volete potete dire quante uova avete fatto per arrivare al risultato.Per esempio io sto trovando uno skrelp con natura o vivace o cauta ma sono + di 30 uova che non ne trovo uno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Timid Shiny All31 Noibat. Vedremo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Froakie Shiny, o almeno ci spero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io per i 31ivs li piglio dal safari amici come ho fatto con riolu,noibat e pupitar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io per ottenere il mio Mega Gyarados perfetto Non saprei dire quante ne ho fatto, ma penso più di un centinaioOra ho un Magikarp con 31 IV in attacco, velocità , difesa, difesa speciale e HP, natura Allegra (+speed - sp.attack) e ho appena finito di evsarlo.Sono partito dai gyarados del parco amici, e da li a forza di incroci ho ottenuto queste stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.