Røssø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa se avessi sbagliato sezione o se esistesse già una discussione al riguardo, devo ancora prendere dimestichezza col forum.. Comunque: come posso rapidamente azzerare gli EVs dei miei pokemon? Si può fare dal SAV?Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Certo che si Puo fare dal SAV basta che colpendo il sacco vuoto ripetutamente cerchi fino a quando non ti esce un sacco tutto bianco, quel sacco serve ad azzerare completamente gli Evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato! Grazie mille! Un ultima cosa: per accedere ai livelli superiori del gioco dei palloni, serve completare i livelli precedenti di ogni stat? Chiaramente non voglio fare gli allenamenti in quelle che non mi interessano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Trovato! Grazie mille! Un ultima cosa: per accedere ai livelli superiori del gioco dei palloni, serve completare i livelli precedenti di ogni stat? Chiaramente non voglio fare gli allenamenti in quelle che non mi interessano.. Sì devi fare il livello 1, poi 2 e infine 3. Poi ci saranno anche dei livelli speciali con degli oggetti in palio. Prendi un pokèmon a caso dal box per sbloccare tutti i livelli ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.