Vai al commento

Ancora EVs

AngelOfPain

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Come già  detto nel mio primo post, sono nuovo al mondo degli EVs e quindi di tanto in tanto mi vengono dei dubbi e se non trovo risposta in giro per internet, chiedo qua...

Il mio dubbio è questo: se io ho un pokemon lvl 70 con EVs messi a caso, li azzero e li ridistribuisco come preferisco, una volta arrivato al 100 il risultato che ottengo è pari a quello che avrei allenandolo con gli EVs giusti dal lvl 1? Oppure perde qualcosa?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Poiché non hai un 10% in meno in una statistica, x quanto riguarda gli EVs devi farti un calcolo, se non sbaglio il massimo che ti danno ad ogni aumento di livello è +5, quindi poniamo il caso che tu azzeri tutto: dando 252 EVs su una statistica devi fare in modo che tu possa avere un +5 sulla statistica aumentata da 0 fino a raggiungere quota 63;

63 punti diviso un +5 x ogni livello fa 12, quindi a meno che il mio ragionamento sul +5 vada a farsi benedire xke non so se è possibile averne di più fino al livello 82 dovresti essere a posto... Grande teoria sul quale non posso fornirti una prova del 9...XD

Link al commento

Prima che mi bannino per la gaffe stratosferica in ambito matematico: se la mia teoria è corretta fino a livello 88 dovresti essere tranquillo... Sto scrivendo e facendo calcoli con una mano mentre faccio avanti e indietro x far schiudere uova al Nintendo...XDDD

Link al commento

Lol ti capisco XD più o meno quello che faccio io da quando ho preso il gioco... qualunque cosa faccia nell'altra mano ho sempre il 3ds per risparmiare tempo XD

ah un ultima cosa (spero): poniamo caso che io riceva un pokemon dalla GTS, lvl 50, a cui il precedente proprietario aveva assegnato degli EVs e lo aveva fatto livellare un po, a questo punto basta il sacco bianco nel super allenamento e riassegnare nuovi EVs oppure le statistiche di quel pokemon sono "rovinate" ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...