AngelOfPain Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti...Come già detto nel mio primo post, sono nuovo al mondo degli EVs e quindi di tanto in tanto mi vengono dei dubbi e se non trovo risposta in giro per internet, chiedo qua...Il mio dubbio è questo: se io ho un pokemon lvl 70 con EVs messi a caso, li azzero e li ridistribuisco come preferisco, una volta arrivato al 100 il risultato che ottengo è pari a quello che avrei allenandolo con gli EVs giusti dal lvl 1? Oppure perde qualcosa?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dal livello 70 non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfPain Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E da quale livello invece iniziano ad essercene?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfPain Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Già che ci sono aggiungo un altra domanda: è tanto stupido evsare nature neutre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No. Poiché non hai un 10% in meno in una statistica, x quanto riguarda gli EVs devi farti un calcolo, se non sbaglio il massimo che ti danno ad ogni aumento di livello è +5, quindi poniamo il caso che tu azzeri tutto: dando 252 EVs su una statistica devi fare in modo che tu possa avere un +5 sulla statistica aumentata da 0 fino a raggiungere quota 63; 63 punti diviso un +5 x ogni livello fa 12, quindi a meno che il mio ragionamento sul +5 vada a farsi benedire xke non so se è possibile averne di più fino al livello 82 dovresti essere a posto... Grande teoria sul quale non posso fornirti una prova del 9...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfPain Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lol, però suona molto bene come teoria e sopratutto mi piace XDGrazie per la risposta comunque... ora vediamo se qualcuno può darci anche la prova del 9 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Prima che mi bannino per la gaffe stratosferica in ambito matematico: se la mia teoria è corretta fino a livello 88 dovresti essere tranquillo... Sto scrivendo e facendo calcoli con una mano mentre faccio avanti e indietro x far schiudere uova al Nintendo...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelOfPain Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lol ti capisco XD più o meno quello che faccio io da quando ho preso il gioco... qualunque cosa faccia nell'altra mano ho sempre il 3ds per risparmiare tempo XD ah un ultima cosa (spero): poniamo caso che io riceva un pokemon dalla GTS, lvl 50, a cui il precedente proprietario aveva assegnato degli EVs e lo aveva fatto livellare un po, a questo punto basta il sacco bianco nel super allenamento e riassegnare nuovi EVs oppure le statistiche di quel pokemon sono "rovinate" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nel caso che noi ponessimo tale situazione, credo proprio di sapere che non lo so....XD no dai credo si possano azzerare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.