Guest Jack1368 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Jacopo per gli amici Jack, gioco a pokèmon da sempre, ho 21 anni, il che vuol dire dal "lontano" 1998 xD. Per me non è solo un passatempo, ma una vera e propria passione (ho un mewtwo tatuato sul polpaccio), seppur io sia così fedele al gioco, ho da poco scoperto il mondo Competitive (ivs, evs e tutte quelle brutte scritte) quindi mi sono iscritto al forum sia per conoscere meglio tutto ciò che sta dietro al gioco, ma anche tanti ragazzi, rimasti bambini dentro e amanti del gioco! Spero di trovarmi bene e di essere ben accetto! Jack
Meiko Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Guest Jack1368 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie a tutti del benvenuto, noto anche con piacere da alcune immagini, che non sono l'unico giocatore ad amare il buon vecchio Mewtwo
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Tatuaggio di Mewtwo? Mi hai appena accesso un'idea *Q*.Btw, benvenuto e buona permanenza .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.