mewsa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 KONNICHIWA!Mi sono resa conto che sono iscritta al forum da una settimana e più, ma non mi sono ancora presentata Mi chiamo Sara,una veterana dei Pokemon dato che ci gioco dalla lontana estate della terza elementare,e adesso ho ben 22 anni. Non soltanto ci gioco, ma amo disegnarli, creare vignette simpatiche e studio il giapponese per potermi ambientare meglio nella loro terra natìa xD (scherzo,lo studio perchè mi piace da morire ) :3Amo i Pokemon e ne ho tanti preferiti, ma come si legge dal nick, quello che adoro di più è Mew Per il resto,nel tempo libero studio Economia e sono quasi Dottoressa:)Mi iscrivo cercando info, scambi,lotte e magari anche nuove amicizie!Chissà se ci sono altri veterani come me xD Credo proprio di sì Salutissimi a tutti!!Mewsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome arigatou^^// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterpack Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta!grazie^^grazie a tutti!! e se volete scambiare codici amico,io ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fazzoletto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ni Hao e Benvenuta! (sì è cinese, ma so dire solo quello XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ni Hao e Benvenuta! (sì è cinese, ma so dire solo quello XD) ahahahha ciao!! grazie mille Salve giovine salveeee!~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! grazie mille cara^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie a tutti! Scambiamoci i codiciiiiiiiiii :DDDDDDDDDDDD :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.