Eterno Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve, volevo farvi una domanda facile facile: Se alleno un pokemon con il sav, ed il suddetto ha il pokerus e la vigorlente (esempio) di quanto mi aumenta l'attacco speciale? xk io con solo il pokerus vedo sempre scritto +12 all'allenamento.. >.< ah, e un'altra cosa..quanto deve stare nei box un pokemon con il pokerus per non farglielo passare?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Di nulla, gli strumenti e il pokémon non influiscono sul SAV, ma solo sugli evs guadagnati dalla sconfitta di pokémon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sempre di 12. pokerus e simili non hanno effetto col sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ah,e quindi che utilità avrebbero ora?_? i pokemon che fanno guadagnare i punti sono sempre gli stessi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Di nulla, gli strumenti e il pokémon non influiscono sul SAV, ma solo sugli evs guadagnati dalla sconfitta di pokémon selvatici. Te l'ho già detto. Solo sugli evs guadagnati dalla sconfitta di pokémon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.