Kyousuke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve, qualcuno di voi può spiegarmi come funziona? Da cosa sono determinati i 2-3 Pokémon che il Safari acquisisce per ogni amico? Non ho capito nulla di 'sta cosa, scusate e, se potete, spiegatemi, per favore..PS: A cosa serve? °-°Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 col safari amici puoi catturare i Pokemon a volte rari. l allenatore da cui hai preso il codice puo avere un certo tipo cioe il tipo drago coleottero ecc. in base a questo tipo trrovi i Pokemon nel safari. gli allenatori che hanno battuto la lega hanno 3 Pokemon se non l hanno battuta 2.in oltre si possono trovare Pokemon con l abilita dw se l allenatore da cui ai preso il codica e on line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dentro il safari trovi pokemon con 2 ivs al 31 e con buona probabilità anche con l'abilità DW.Inoltre se l'amico di cui stai facendo ilsfari è online la probabilità di trovare un pokemon con abilità DW è più alta.I pokemon e il tipo non so da cosa vengono determinati...credo sia random per ogni cartuccia...in ogni caso ha un'importanza relativa. A te interessano gli altri pokemon, molto meno quelli che puoi offrire tu.Aggiungimi alla tua lista amici del 3ds se ti va. Il mio codice sta sotto l'avatar. Io faccio lo stesso con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie, ma avevo letto, se non sbaglio, che i Pokémon del Safari hanno dei VI (IV) buoni (spesso ho letto con 2-3 stat a 31).. Qualcuno mi sa spiegare bene 'sta storia?Basta aggiungere qualche amico per usarlo?Il tipo di ognuno com'è determinato? Come si capisce quali sono i 2-3 pokémon?Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi sa che non hai letto la mia risposta. O forse non l'hai letta bene. Leggi sopra.Il solo modo per sapere che pokemon hai da offrire tu è aggiungre qualcuno e fartelo dire. E sì, basta aggiungere qualcuno per usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non avevo fatto in tempo a leggere la tua risposta, stavo rispondendo solo in base a quella dell'altro utente Edit: Più tardi ti aggiungo Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io non so che pokemon ho però se volete aggiungermi lascio il cod amico 2423 2214 1808io aggiungo voi intanto^^ se fate altrettanto mandatemi pm cosi vi aggiungo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Eiko ti ho aggiunto questo è il mio 1306-6394-5484 se puoi aggiungimi purtroppo non so che tipo sono i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/Questa è la discussione ufficiale. Questo topic era del 23 Ottobre, dubito ti rispondano. Vai dove ti ho linkato, troverai più gente attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ginazzo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io non so che pokemon ho però se volete aggiungermi lascio il cod amico 2423 2214 1808io aggiungo voi intanto^^ se fate altrettanto mandatemi pm cosi vi aggiungo volentieri!Aggingi anche tu Eiko ti ho aggiunto questo è il mio 1306-6394-5484 se puoi aggiungimi purtroppo non so che tipo sono i miei pokemonAggingimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.