Vai al commento

Safari Amici

Kyousuke

Post raccomandati

Salve, qualcuno di voi può spiegarmi come funziona? Da cosa sono determinati i 2-3 Pokémon che il Safari acquisisce per ogni amico? Non ho capito nulla di 'sta cosa, scusate e, se potete, spiegatemi, per favore..

PS: A cosa serve? °-°

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

col safari amici puoi catturare i Pokemon a volte rari. l allenatore da cui hai preso il codice puo avere un certo tipo cioe il tipo drago coleottero ecc. in base a questo tipo trrovi i Pokemon nel safari. gli allenatori che hanno battuto la lega hanno 3  Pokemon se non l hanno battuta 2.in oltre si possono trovare Pokemon con l abilita dw se l allenatore da cui ai preso il codica e on line.

Link al commento

Dentro il safari trovi pokemon con 2 ivs al 31 e con buona probabilità  anche con l'abilità  DW.

Inoltre se l'amico di cui stai facendo ilsfari è online la probabilità  di trovare un pokemon con abilità  DW è più alta.

I pokemon e il tipo non so da cosa vengono determinati...credo sia random per ogni cartuccia...in ogni caso ha un'importanza relativa. A te interessano gli altri pokemon, molto meno quelli che puoi offrire tu.

Aggiungimi alla tua lista amici del 3ds se ti va. Il mio codice sta sotto l'avatar. Io faccio lo stesso con te.

Link al commento

Grazie, ma avevo letto, se non sbaglio, che i Pokémon del Safari hanno dei VI (IV) buoni (spesso ho letto con 2-3 stat a 31).. Qualcuno mi sa spiegare bene 'sta storia?

Basta aggiungere qualche amico per usarlo?

Il tipo di ognuno com'è determinato? Come si capisce quali sono i 2-3 pokémon?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento

io non so che pokemon ho però se volete aggiungermi lascio il cod amico 2423 2214 1808

io aggiungo voi intanto^^ se fate altrettanto mandatemi pm cosi vi aggiungo volentieri!

Aggingi anche tu

Eiko ti ho aggiunto questo è il mio 1306-6394-5484 se puoi aggiungimi purtroppo non so che tipo sono i miei pokemon

Aggingimi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...