MD96Y Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che bacche devo incrociare per ottenerla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Baccaguava + Baccafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Come si fanno a incrociare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 È necessario coltivare nell'orto del Percorso 7, l'una affianco all'altra, due Bacche compatibili tra di loro, usando rigorosamente il Fertilsorpresa (ottenibile da uno dei due Composter mischiando tre Bacche dello stesso colore).Le combinazioni finora conosciute sono:-Baccagrana (toglie 10 EVs ai PS)=Baccapaia + Baccamango;-Baccalga (toglie 10 Evs all'Attacco)= Baccastagna + Baccaki;-Baccauva (toglie 10 Evs alla Difesa)= Baccaguava + Baccafico;-Baccamelon (toglie 10 EVs all'Attacco Speciale)= Baccaperina + Baccamela;-Baccaloquat (toglie 10 EVs alla Difesa Speciale)= Baccarancia + Baccapesca;-Baccamodoro (toglie 10 EVs alla Velocità )= Baccacedro + Baccaprugna;-Baccalici (aumenta l'Attacco di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccamelon + Baccamoya;-Baccalongan (aumenta la Difesa di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4) = Baccaloquat + Baccaitan;-Baccapitaya (aumenta l'Attacco Speciale di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccagrana + Baccacitrus;-Baccacocca (aumenta la Difesa Speciale di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccalga + Baccaparmen;-Baccasalak (aumenta la Velocità di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccauva + Baccarcadè.In tutto, usando questo metodo, se ne possono ottenere 13, due delle quali nuove (Baccapane e Baccalighia), per le quali ancora non si conosce l'incrocio da farsi per ottenerle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie mille!!!!! Utilissimo, se hai un pochino di tempo, puoi mettere a affianco a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Per caso si ha già una lista delle bacche che si possono reperire? Io per dire non ho la baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Per caso si ha già una lista delle bacche che si possono reperire? Io per dire non ho la baccastagna È necessario coltivare nell'orto del Percorso 7, l'una affianco all'altra, due Bacche compatibili tra di loro, usando rigorosamente il Fertilsorpresa (ottenibile da uno dei due Composter mischiando tre Bacche dello stesso colore). Le combinazioni finora conosciute sono: -Baccagrana (toglie 10 EVs ai PS)=Baccapaia + Baccamango; -Baccalga (toglie 10 Evs all'Attacco)= Baccastagna + Baccaki; -Baccauva (toglie 10 Evs alla Difesa)= Baccaguava + Baccafico; -Baccamelon (toglie 10 EVs all'Attacco Speciale)= Baccaperina + Baccamela; -Baccaloquat (toglie 10 EVs alla Difesa Speciale)= Baccarancia + Baccapesca; -Baccamodoro (toglie 10 EVs alla Velocità )= Baccacedro + Baccaprugna; -Baccalici (aumenta l'Attacco di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccamelon + Baccamoya; -Baccalongan (aumenta la Difesa di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4) = Baccaloquat + Baccaitan; -Baccapitaya (aumenta l'Attacco Speciale di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccagrana + Baccacitrus; -Baccacocca (aumenta la Difesa Specialedi un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccalga + Baccaparmen; -Baccasalak (aumenta la Velocità di un punto se i PS del pkmn che la tiene scendono sotto ad 1/4)= Baccauva + Baccarcadè. In tutto, usando questo metodo, se ne possono ottenere 13, due delle quali nuove (Baccapane e Baccalighia), per le quali ancora non si conosce l'incrocio da farsi per ottenerle... Ci stai trollando, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tutte le Bacche che non trovi esaminando gli alberi appositi disseminati nella regione o regalate da qualche personaggio sono ottenibili tramite la mossa Aerasoio ogni qual volta vedi comparire un albero con dei frutti nel background di una battle con un pkmn selvatico (o in alternativa con quello di un allenatore, usando eventualmente il Cercasfide). Per avere la possibilità di raccoglierle, una volta terminata la suddetta battle, il pkmn avversario va mandato ko (non vale catturarlo), non importa con quale mossa, l'importante è che si abbia fatto usare (e colpire) al proprio pkmn Aerasoio!Nello specifico:-gli alberi con Bacche Blu si trovano nel Percorso 17.-gli alberi con Bacche Rosse e Rosa si trovano pescando nei Percorsi 8 e 12...-gli alberi con Bacche Gialle si trovano nel Percorso 19;-gli alberi con Bacche Verdi e Viola si trovano nei Percorsi 5 e 11... @Tronton: perché dovrei trollare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Penso si riferisse a Giratina_94 Ma il fertilizzante serve sicuramente? Mi era capitata una mutazione piantando le bacche la prima volta ma non l'avevo usato.. magari è stato solo per illustrare il nuovo meccanismo o semplicemente c'è un problema di percentuali a farlo senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Credo che sia una questione di percentuali... io ho sempre usato il Fertilsorpresa ed ho avuto mutazioni ogni volta.Probabilmente negli altri casi è una possibilità , potrebbe succedere come anche no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma il fertilizzante serve sicuramente? Mi era capitata una mutazione piantando le bacche la prima volta ma non l'avevo usato.. magari è stato solo per illustrare il nuovo meccanismo o semplicemente c'è un problema di percentuali a farlo senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 grazie per le risposte super approfondite, io non ho mai usato fertilizzante e mi sono sempre venute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No ragazzi non sto scherzando, non ho veramente la baccastagna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.