Monkey D. Rufy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Salve! sono nuova del forum, e per incominciare devo dire che pokemon x è il primo gioco della serie pokémon a cui gioco, da piccola ero una drogata di pokémon, prima che cominciasse la sigla mettevo il mio costume di carnevale di pikachu e nella mia ingenuità lanciavo le pokéball sperando che uscisse un pokemon tutto mio in pratica da piccola la mia bibbia era il pokédex, ma per qualche mistico motivo...non ho mai giocato a un gioco della serie se non un mese fa ( anche avendo un gba ) poi per motivi a me ignoti "smisi" di guardare l'anime ( nn ricordo se era perché nn potevo o perché nn li trasmisero più ) fatto sta che sono rimasta indietro con molti pokemon e ora sto rimediando giocando a pokemon x e recuperando per incominciare con i giochi gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 welomeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.