StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Greninja: Keroro.Charizard: Spyro.Florges: Amalia.Ampharos: Shaun.Aegislash: Rubilax.Goodra: Turbo (in onore al film, ma non credo sarà molto veloce à§.à§). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Claucher = Dinkleberg. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 SERGENTE KERORO, CAPO DEL PLOTONE SIGNORSì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Chesnaught: CiopPyroar: SimbaHawlucha: Rey MysterioClawitzer: Zoidberg Heliolisk: ApolloAegislash: Excalibur (È banale, lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Domani mi prendo X xDQuindi Di Heart Gold Typhlosion: SilverAmpharos: AmphyGengar: SpecterCrobat: Croby (<3)Ho-oh: FenixHonchkow: CrowyPer il futuro in X:Greninja: Sasuke ( sasuke il piccolo ninja, non naruto e.e )Talonflame: FlamyUmbreon: Shadow ( io e il mio umbreon siamo una cosa sola <3)Crobat: Croby ( Croby Forever <3)Banette: KillerCharizard: X-Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma dov'è il giudice onomastico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io credo che chiamerò uno Snorlax "Explorer" oppure "Internet" e Delphox "Firefox" perché in fondo è una volpe di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.