iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 perché quando vado nel safari con un amico online non trovo l' abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non la trovi sempre,infatti io ho catturato circa 6 frogardier,e solo uno di loro aveva la dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non la trovi sempre,infatti io ho catturato circa 6 frogardier,e solo uno di loro aveva la dwa okgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sfiga. La probabilità è soltanto più alta...mica del 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 era perchè al primo colpo avevo trovato un volbeat DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.