SupєrFrα5 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciaoo ... non sono nuovo anzi ci sono da molto sul forum ma ho aperto questa discussione per farmi conoscere ai nuovi arrivati visto che non mi connetto da molto per via dello studio quindi..... eccomi tornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto! non c'è bisogno che mi dai il benvenuto perchè io ci sono da molto sul forum e gia mi ero presentato ma adesso mi ero staccato un pò dal forum e mi sono presentato ai nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welcome? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 -.- ho detto non sono nuovo ma è da tempo che non mi connetto per questo ho messo un topic in benvenuto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ri-benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.