Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vorrei sapere dove si trova il codice amico.. non lo trovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 è quello del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 è quello del 3ds. e dove lo devo metttere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 devi cliccare la faccina arancione che c'è nella home del 3ds. lì puoi vedere il tuo codice, e puoi aggiungere quello degli altri. per far si che siate confermati dovete registrarvi entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 devi cliccare la faccina arancione che c'è nella home del 3ds. lì puoi vedere il tuo codice, e puoi aggiungere quello degli altri. per far si che siate confermati dovete registrarvi entrambi. io non vedo faccina arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io non vedo faccina arancione Non è nel gioco, ma nella home del 3ds, appena lo accendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non è nel gioco, ma nella home del 3ds, appena lo accendi. devo vedere perchè era meglio il blocco amici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.