Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere perk la 3 evoluzione di Froakie mi viene fuori Froaxy? e non Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non è che il soprannome del pokemon è Froaxy? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere perk la 3 evolluzione di Froakie mi viene fuori Froaxy?è quello che hai preso da Shana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere perk la 3 evolluzione di Froakie mi viene fuori Froaxy? Sicuro di aver scelto la lingua italiana all'inizio del gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è quello che hai preso da Shana? si si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si si.. è il suo soprannome allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si si..Il soprannome rimane anche se si evolve u.u ecco spiegato il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Allora è il soprannome del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è il suo soprannome allora xD ma che ssoppranome è? O__O' ma se io lo prendo dall'inizio mi vieni fuori normale o cosi? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma che ssoppranome è? O__O' ma se io lo prendo dall'inizio mi vieni fuori normale o cosi? O_O' nono. ha questo soprannome perché è quello che ti ha dato lei, se lo prendi all'inizio non ha nessun soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma che ssoppranome è? O__O' ma se io lo prendo dall'inizio mi vieni fuori normale o cosi? O_O'Gliel'ha dato Shana! Se tu lo avessi scelto come Starter avrebbe avuto Froakie-Frogadier-Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 nono. ha questo soprannome perché è quello che ti ha dato lei, se lo prendi all'inizio non ha nessun soprannome Blea che schifo O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dubbio risolto quindi, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dubbio risolto quindi, si può chiudere? Certo O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E Fennekin sarà Fennexin e Chespin sarà chesxin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.