Beckill Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Allora, innanzitutto so che sono imperdonabile per avervi fatto aspettare tanto. Davvero, sono mortificata, ma è un periodo del cavolo e volevo aspettare di avere le targhette pronte prima di annunciare i vincitori.Dato che però ho ancora qualche problema annuncerò ora i vincitori e in seguito farò avere loro le targhette. Bando alle ciance, ecco a voi i vincitori! Al 3° posto abbiamo......Abra! - Abra- blue.- 7 Agosto 2009- questa foto l'ho scattata a Parigi, passeggiando con i miei amici lungo la Senna. E' uno scatto "rubato" a questa coppia francese tutta in blu e le scarpe (meravigliose!) della ragazza hanno attirato immediatamente la mia attenzione! Abra vince una targhetta (che sarà consegnata appena possibile). Al 2° posto abbiamo......Mired! Nick: MiredTitolo: Profumo di primaveraFoto: Data scatto: 17 Aprile 2013 se ben ricordoDescrizione: Mhh vediamo cosa si può dire? Questa foto mi è piaciuta dal primo momento, il violetto non è uno dei miei colori preferiti, preferisco colori caldi, ma questa tonalità non so, ogni volta che ho guardato quella pianta mi sentivo rilassata, mi ha conquistata davvero e non ho saputo resistere al fargli una foto Anche Mired riceverà una targhetta per il secondo posto! Al 1° posto abbiamo......Leavanny!- Nick: Leavanny- Titolo della foto: Pendio verde- Data di scatto: 03/09/2013- Descrizione: Ho scelto un'immagine semplice rappresentante i miei colori preferiti, azzurro e verde, l'ho scattata da una collina vicino il mio terreno in campagna.Leavanny vince una targhetta e 2 Poképoints offerti da SuperManuel! Il Premio Originalità va a......Prince!Nick: PrinceTitolo: "Una poesia tutta Blù".Data: 29/o9/13Descrizione: beh, che dire, il mio colore preferito è il Blù seguito dal Celeste.Sono colori molto simili ma che amo.Non ho voluto fotografare il solito cielo. Volevo renderlo un pochino più "singolare".Così, presi matita, colori e pennarelli ed ecco il risultato.Voglio scusarmi per la mia pessima scrittura ma ormai il gioco è fatto. Ma mi piace anche così."Un cuore azzurro, una poesia blù e un atmosfera celeste".Con la sua bella foto Prince si aggiudica una targhetta per il Premio Originalità ! Chiedo ancora scusa per il mostruoso ritardo. Colpa mia.Ringrazio comunque tutti i partecipanti, ma soprattutto ringrazio Landon, che mi ha dato una mano con il podio Arrivederci a tutti e a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Premio originalità ! Fak yeah \ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Primo posto. Grazie!!!!! Ma la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho visto solo ora la discussione O_OWow il 2° posto!!!! Non me l'aspettavo ^/////^ son proprio felice!! Grazie!!!! Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho letto solo adesso ahahha grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.