Vai al commento


[Contest Week] Fotografia ~ I Vincitori!


Beckill

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Allora, innanzitutto so che sono imperdonabile per avervi fatto aspettare tanto. Davvero, sono mortificata, ma è un periodo del cavolo e volevo aspettare di avere le targhette pronte prima di annunciare i vincitori.
Dato che però ho ancora qualche problema annuncerò ora i vincitori e in seguito farò avere loro le targhette.
 

G5pM1w9.png

 
Bando alle ciance, ecco a voi i vincitori!

 

Al 3° posto abbiamo...

...Abra!

 

- Abra
- blue.
- 7 Agosto 2009
- questa foto l'ho scattata a Parigi, passeggiando con i miei amici lungo la Senna. E' uno scatto "rubato" a questa coppia francese tutta in blu e le scarpe (meravigliose!) della ragazza hanno attirato immediatamente la mia attenzione!

3955007943_f0e8d72d41_b.jpg

 

Abra vince una targhetta (che sarà  consegnata appena possibile).

 

 

 

 

Al 2° posto abbiamo...

...Mired!

 

Nick: Mired
Titolo: Profumo di primavera
Foto:
hg52.jpg


Data scatto: 17 Aprile 2013 se ben ricordo
Descrizione: Mhh vediamo cosa si può dire? Questa foto mi è piaciuta dal primo momento, il violetto non è uno dei miei colori preferiti, preferisco colori caldi, ma questa tonalità  non so, ogni volta che ho guardato quella pianta mi sentivo rilassata, mi ha conquistata davvero e non ho saputo resistere al fargli una foto :)

 
 

Anche Mired riceverà  una targhetta per il secondo posto!

 
 

 

Al 1° posto abbiamo...

...Leavanny!

- Nick: Leavanny
- Titolo della foto: Pendio verde
zKSrnBj.jpg


- Data di scatto: 03/09/2013
- Descrizione: Ho scelto un'immagine semplice rappresentante i miei colori preferiti, azzurro e verde, l'ho scattata da una collina vicino il mio terreno in campagna.

Leavanny vince una targhetta e 2 Poképoints offerti da SuperManuel!

 

Il Premio Originalità  va a...

...Prince!

Nick: Prince
Titolo: "Una poesia tutta Blù".

qvjdupp.jpg



Data: 29/o9/13

Descrizione: beh, che dire, il mio colore preferito è il Blù seguito dal Celeste.
Sono colori molto simili ma che amo.
Non ho voluto fotografare il solito cielo. Volevo renderlo un pochino più "singolare".
Così, presi matita, colori e pennarelli ed ecco il risultato.
Voglio scusarmi per la mia pessima scrittura ma ormai il gioco è fatto. Ma mi piace anche così.

"Un cuore azzurro, una poesia blù e un atmosfera celeste".

Con la sua bella foto Prince si aggiudica una targhetta per il Premio Originalità !

 

Chiedo ancora scusa per il mostruoso ritardo. Colpa mia.

Ringrazio comunque tutti i partecipanti, ma soprattutto ringrazio Landon, che mi ha dato una mano con il podio :)

 

Arrivederci a tutti e a presto!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...