Smaugtreon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 per cominciare mi scuso se c'è già una discussione in proposito(se c'è non l'ho trovata) Ora la mia domanda è: Si può entrare nelle varie centrali che si trovano nel deserto? Perchè non ha senso fare delle porte in mezzo al nulla senza poterle aprire, si sa forse qualcosa di un evento futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Concordo sul fatto che non ha senso, e non c'è un modo per entrare.Sull'evento boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ci spero, sono troppo curioso di sapere cosa si nasconde dentro gli edifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ci credi che me lo stavo chiedendo anchio proprio ora? comunque spero anchio in un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 pensavo proprio ora di aver avuto un lampo di genio e ho provato ad andarci con rotom(a ben vedere le centrali ricordano le sue varie forme) ma nulla!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 pensavo proprio ora di aver avuto un lampo di genio e ho provato ad andarci con rotom(a ben vedere le centrali ricordano le sue varie forme) ma nulla!!! XD le forme di rotom i cambiano con gli scatoloni nel primo piano del prosessor platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.