marko1 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io sono al laboratorio elisio nel piano segreto, sone entrato in una stanza e c'è un della gang che mi dice di cercare tra i documenti. Ma io cosa dovrei trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 devi leggere tutti i documenti sugli scaffali, lì trovi il diario dello scienziato che descrive come ha usato la ragazzina per i suoi esperimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 L' ho fatto ma mi dice di restare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non li hai letti tutti allora, controlla per bene tutti gli scaffali e "parla" pure alle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho letto le 5 fasi parlato alle pokeball e letto le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non li hai letti tutti! ci dovrebbero essere 5 o 6 in tutto sugli scaffali e mi pare anche uno sul tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho fatto tu ma mi dice che non posso uscireA no ok bastava parlare al personaginosi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.