Vai al commento

Vorrei ringraziare tanto PM e e tutti voi...

BlackLeg

Post raccomandati

Prima di tutTo vorrei dire che non è successo niente di brutto, anzi qualcosa di bellissimo che va avanti dal'estate ....mi ah convinto (ancora di più) a fare questa discussione questa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27395-ed-eccomi-approdato-anche-qui-un-avventura-inattesa-quanto-desiderata/

Incomincio dal'inizio... mi iscrissi il 10 agosto 2013 di sera (dal tablet di mio fratello), mi registrai col nome di blazikenz (si esatto con z finale :/), mi arrabibai quando me lo riffacciarono, ma avevano ragione, allora mi chiamai Mega blaziken, poi poco dopo mi chiamai rubber (ma poichè non era disponibile mi misi the rubber, poichè il nome non era molto apprezzato da maxerdany e dina, che aveva ancora il pokè che ballava la disco LOL, mi chiamai Monkey D. Lufy con una f :/ , li a qualche giorno incontrai il mio amico Nigthmer D. Cris17, aveva ancora brock che gridava come avatar, ci feci subitissimo amicizia, mi chiama capitano <3

poi in là  incontrai molti altri utenti, per esempio chaky che ricambio per 2 volte nick LOL(in mister vreo)

<3, un mese dopo aggiustai il nome la f con 2 f ^^, quella era stata una estate magnifica ^^, verso la sua fine il forum era pieno di topic della scuola, su come era andata la giornata ecc... Ghost princess in chat, in cui arrivai/ mi presentai in ritardo disse che la sua prof si mise a parlare dei suoi (della prof) capelli.

poi, ebbi un problema con il computer e non venni sul forum per una settimana :c, mi ricordo anche che dopo la mia presentazione in chat entrai in arena dove creai team ^^ night mi stracciava in ogni lotta :c ( lui è colui che mi ha aiutato in tutto ), in chat incontrai Wonder che era..come dire...un pò..permaloso e si arrabbio com mè perchè lo chiamai Wonder woman si arrabbia troppo facilmente...ma è simpatico.

da un pò mi sono chiamato Monkey D. Luffy/ M. blaziken ,( forse lo ricambio)

Da poco, 1 settimana ho cominciato a lottare (minimamente) in modo competitivo, ho cominciato anche a scambiare e lottare online, cosa che non facevo prima perchè la non ci capivo niente...

Ora voglio dire, che vi ringrazio tutti per questi mesi indimenticabili, anche i mod e le altre classi sociali LOL mi sono state molto di aiuto, vi voglio tutti bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...