Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Qui potete catturare pokemon ma solo membri del club folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Appare Gastly selvaticoGastly Lvl.8Mosse:Azione,Sgomento,Ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vai Dedenne,usa Tuonoshock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 cmq maxerdany dico io quando sale di liv cmq è salitoAppare Muk selvatico!Muk Lvl.70FangobombaTossinaVelenoshockVelenpunturaNon vi preoccupate ci penso io!Vai master ball Catturalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 cmq maxerdany dico io quando sale di liv cmq è salitoAppare Muk selvatico!Muk Lvl.70FangobombaTossinaVelenoshockVelenpunturaNon vi preoccupate ci penso io!Vai master ball Catturalo!Facile coi trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Prof, faccia uscire qualche tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Improvviso una lotta con un Pokémon invisibile.Appare *invisibile* selvatico!Vai, Swirlix!Swirlix usa Vento di Fata!*Invisibile* selvatico è esausto!Swirlix riceve la bellezza di 0 punti EXP.... No, davvero, qualcuno ha notizie del prof? Mi sto preoccupando per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono il nuovo capo del club e dichiaro che adesso potete fare quello che volete *_*Appare Espurr selvatico.Chi mai oserà attaccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Flabébé esce e usa frustata...le lotte me lo governo da capo a fine io, vero? Certo, da quando non c'è il nuovo capo le regole sono cambiate U_UEcco le nuove regole della cattura dei Pokémon.1. Se faccio apparire un Pokémon che non è di tipo Folletto, potete sconfiggerlo ma non catturarlo. 2. Le lotte le decidete voi.3. Avete Poké Ball infinite e potete catturare tutti i Pokémon che escono a patto che siano folletti.4. Ogni tanto farò apparire un Pokémon "evento", che sarà evoluto al massimo. Potete sconfiggerlo o catturarlo: se lo sconfiggete tutti i vostri Pokémon saliranno di tre livelli (sono generoso come capo :3) mentre se lo catturate... lo avrete in squadra :/ ma solo il Pokémon che ha lottato salirà di livello.Per qualsiasi domanda chiedete qui <3A proposito Klefki lv 35Cristalcolpo, Ripicca, Truccodifesa, Blocco FatatoIl primo che scrive "mazzo di chiavi" si guadagna questo Klefki (?).Lo so, è troppo divertente come cosa!!! :D *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mazzo di chiavi intanto continuo la lotta con espurrappare espurr liv 10esce flabébéflabébé usa frustataespurr usa graffio-flabébè usa vento di fataespurr usa supplica-flabébé usa vento di fataespurr usa confusione, brutto colpo-me usa pozioneespurr usa supplica-flabébé usa azioneespurr KO ogni quanto si sale di liv? Facciamo che ogni Pokémon che batti ti fa guadagnare un livello. Oppure scegli tu. :3Prima ho sbagliato a scrivere, il Klefki lo catturi o lotti?P.S.: Bel mazzo di chiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 faccio ogni due lotte un liv, sennò mi confondo x' cmq lo catturo In questo caso è tuo Appare Cleffa di livello 4. Essendo un Folletto, potete catturarlo NON è un Pokémon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Rieccomi ritorno capo mi serviva una pausa cmq vanno bene le regole di vincy lui e maxer saranno i miei bracci destri e sinistricmq appare florges selvatico (Evento)Florges femmina lvl.60mosse:Magibrillo,Blocco fatato,Lucelunare e psichico Dai il primo che lo cattura è fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi ero preso una pausa cmq lottate contro il florges e mettete in firma il gible shiny che sta nella disc principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 in che senzo nei tag?cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma non puoi andare e venire, adesso il club è mio U_UDovevi dirmi che era una pausa, invece me lo avevi ceduto... è come se avessi fatto un regalo a una persona ma poi te lo fossi ripreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vincy sei il mio aiutante hai i miei stessi poteri anche se io prendo tutte le decisioni ok?hai una scelta si altrimnti esonerato dal club ok?Scegli vice oppure nulla?AppareSelvaticoVai Gardevoir!Usa Magibrillo e schiva il colpo del mewstik!Mewstik tenta di usare forzasfera ma viene colpito e va KO!Vai master ball!tin tin tin tiiiiiiiiiin!Catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vincy sei il mio aiutante hai i miei stessi poteri anche se io prendo tutte le decisioni ok?hai una scelta si altrimnti esonerato dal club ok?Scegli vice oppure nulla?AppareSelvaticoVai Gardevoir!Usa Magibrillo e schiva il colpo del mewstik!Mewstik tenta di usare forzasfera ma viene colpito e va KO!Vai master ball!tin tin tin tiiiiiiiiiin!Catturato! Bene. Scelgo Vice. Ma in questo caso ho a disposizione Master Ball infinite. Appare Gardevoir selvatico al livello 100. Vai, Master Ball!Gardevoir è stato catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ma questa è l'unica agevolazionei pokemon posso apparire e potete pure deciderli voi ma nn potete decidere se catturarli in questo caso azurill è catturato ma è liv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vabbene decidete voi ma nn frignate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ma questa è l'unica agevolazionei pokemon posso apparire e potete pure deciderli voi ma nn potete decidere se catturarli in questo caso azurill è catturato ma è liv.5 Allora non dire che ho i tuoi stessi poteri se non è vero :laugh:Vabbè. Posso cedere una Master Ball a Paru? Ne ho così tante che voglio regalarle a tutti per riempirli di felicità . <3Facciamo così.*lascia cadere una Master Ball*Il primo che risponde si prende la Master Ball. Gli iscritti che hanno una Master Ball possono catturare qualsiasi Pokemon, di tipo Folletto e non, al livello che vogliono. Comunque Parukia ha ragione, dovrebbe decidere quello che lotta se il Pokémon lo deve catturare o no. Le mie regole rendevano tutto più semplice. <3*lascia cadere una Master Ball*vabbene decidete voi ma nn frignate XD Ok, così mi piaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 prende masterball la metterò in vetrina Ecco il corretto utilizzo delle Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 prende le master ball e le da a parukiabene vincy mi serve un favore mi dici dove trovi gli sprites animati di pokemon x e yplease Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 prende le master ball e le da a parukiabene vincy mi serve un favore mi dici dove trovi gli sprites animati di pokemon x e yplease Beh, credo sia spam darti il link Se mi dici quelli che ti servono vedo di postartene qualcuno (sul sito dove li prendo io non ci sono tutti...). Adesso ti metto qualche Folletto, aspetta solo un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 parukia è diventata/o vice come vincy e maxerdany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.