Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Flabébé, Floette e Florges Spritzee e Aromatisse Swirlix e Slurpuff Eevee e SylveonDedenne, Carbink e Klefki Ecco, alcuni anche con l'animazione degli attacchi! Ad ogni modo direi che Maxer non ci tornerà più qui, ormai ci siamo solo noi tre. :3*folata di vento (?)*Appare Jigglypuff selvatico.Vai, Granbull!Granbull usa Gelodenti. Il Jigglypuff selvatico perde dei PS.Jigglypuff usa Botta.Granbull usa Fulmindenti. Il Jigglypuff selvatico è paralizzato!Vai, Poké Ball!Jigglypuff è stato catturato.Vincy lascia Jigglypuff alla Pensione (?).Idea! Se creassimo una discussione chiamata Pensione, in cui possiamo lasciare i nostri Pokémon per allenarli e/o fargli fare le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Beh, il mio Jigglypuff non si allenerà da solo e io non ho voglia di allenarlo. Perciò vorrei creare questa discussione Poi magari facciamo che ogni Pokémon che sconfiggi qui i Pokémon che hai lasciato in Pensione salgono di un livello. Ammettetelo, come vicecapo svolgo bene il mio lavoro ...Appare Litleo selvatico. Vai, Jigglypuff!Jigglypuff usa Canto. Litleo selvatico si addormenta.Jigglypuff usa Botta. Jigglypuff, rientra! Vai, Gardevoir!Gardevoir usa Palla Ombra. Litleo è esausto.Jigglypuff sale al livello 11. Yuppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.