LarinG Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve a tutti,mi presento sono Antonio, ho 21 anni, vengo da Napoli e conosco i pokémon più o meno dalla loro nascita. Fan sfegatato dell'anime in tenera età , mi appassiono ai videogiochi e a tutto ciò che concerne il fantastico mondo delle creature Nintendo. Ho tutte le console possibili ed immaginabili, tutti i titoli pokémon ma non moltissimo tempo a disposizione, causa impegni lavorativi ed universitari. In quanto appassionato di videogiochi scrivo articoli e recensioni per un forum abbastanza famoso (una community di giovani webmaster di cui non dico il nome) e di tanto in tanto bazzico su Twitter per esternare il mio pensiero (siete liberi di seguirmi @AntonioLaringe). Seguo questa fantastica community da tempo, ma solo ora trovo il coraggio di iscrivermi, sperando che il mio soggiorno risulti gradevole a lungo andare Questo è quanto. Bhé, ci si becca tra le varie discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benvenuto in questa community innanzitutto;secondo non preoccuparti in questa community sarai sempre accettato inoltre nelle varie sezioni questo forum si adatta anche alle passioni altrui e non solo di pokémon,ad esempio ci sono le varie gilde come quella di Yu-Gi-Oh,League of Legends e quelle dai vari manga/anime e di videogames per qualsiasi console.Quindi dopo questo breve commento sul forum, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LarinG Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie mille, sono sicuro che mi troverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 benvenuto su PM e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.