Vai al commento

Salve gente, finalmente mi iscrivo e mi presento a tutti voi!

Post raccomandati

Salve a tutti,

mi presento sono Antonio, ho 21 anni, vengo da Napoli e conosco i pokémon più o meno dalla loro nascita. Fan sfegatato dell'anime in tenera età , mi appassiono ai videogiochi e a tutto ciò che concerne il fantastico mondo delle creature Nintendo. Ho tutte le console possibili ed immaginabili, tutti i titoli pokémon ma non moltissimo tempo a disposizione, causa impegni lavorativi ed universitari. In quanto appassionato di videogiochi scrivo articoli e recensioni per un forum abbastanza famoso (una community di giovani webmaster di cui non dico il nome) e di tanto in tanto bazzico su Twitter per esternare il mio pensiero (siete liberi di seguirmi @AntonioLaringe). Seguo questa fantastica community da tempo, ma solo ora trovo il coraggio di iscrivermi, sperando che il mio soggiorno risulti gradevole a lungo andare :)

Questo è quanto. Bhé, ci si becca tra le varie discussioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto in questa community innanzitutto;secondo non preoccuparti in questa community sarai sempre accettato inoltre nelle varie sezioni questo forum si adatta anche alle passioni altrui e non solo di pokémon,ad esempio ci sono le varie gilde come quella di Yu-Gi-Oh,League of Legends e quelle dai vari manga/anime e di videogames per qualsiasi console.Quindi dopo questo breve commento sul forum, benvenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...