Guest NeverSayNoToFrozen Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eh mi sa proprio di si...Ragà ... Onesto odio questo cose, Sono timidoH.Ok Sarò veloce...°Chiamatemi Frozen°NON si dice ma di no a Frozen°Ho la bestemmia facile verso Archeus°Sono nuovo in Italia dunque non rompete le scatole se batto male su questa tastiera D:°In fondo sono buono...°Molto infondo....°Se vi serve un Eevee con Maledizione e desiderio ne ho una quarantina da smaltire.°Se avete Ditto nel vostro safari amico se volete aggiunge... NO MA COSA DICO! DOVETE AGGIUNGERMI! VOI NON VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIA IMPORTANTE PER L'INTERA UMANITA QUESTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok... Io ho solo pike coleottero nel safari quindi non posso esserti d'aiuto.Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 benvenuto trovare qualcuno con Ditto nel safari è come trovare un irlandese sobrio [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Lel, sa avessi almeno il 3ds e x e y ti aiuterei lel.Btw, welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ditto si trova anche alla valle dei pokèmon cm guarda che se lo chiedevi in altri modi nn è che nn ti inviavano risposte e eevee è facile da trovare nel percorso 10 invece di smaltire nn catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sorry, ho i tipi psico nel safari. Welcome! Come faccio a sapere che tipi ho nel safari? Comunque, Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NeverSayNoToFrozen Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ditto si trova anche alla valle dei pokèmon cm guarda che se lo chiedevi in altri modi nn è che nn ti inviavano risposte e eevee è facile da trovare nel percorso 10 invece di smaltire nn catturareNon ti sfugge nulla uomo, peccato che ho ditto safari abbia base 2 statistiche a 31 IV e Eevee con Desiderio e Maledizione non è la cosa più facile da fare in quanto devi farmare un sacco per farlo.BTW Grazie per il benvenuto.per fortuna ho trovato qualcuno che da oggi chiamerò "l'Innominato" per ovvi motivi (non voglio intasargli la bacheca di richieste) presente in questo forum che ha ditto nel suo parco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome to Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.