Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho torchic con acceleratore MASCHIO, come faccio a far passare questa abilità alla prole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 l'abilità dw ha l'80% di essere passata al/la figlio/aessendo torchic maschio,procurati ditto o un altro torchic (è importante che sia femmina E con acceleratore,l'eredità vale solo per il genitore non ditto o la madre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ditto. Tu hai provato? Funziona? l'abilità dw ha l'80% di essere passata al/la figlio/a ^ Con un pokémon dello stesso gruppo uovo, o con un'altro torchic? Per favore, più specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tu hai provato? Funziona? yep, e ho già parecchi torchic con acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 yep, e ho già parecchi torchic con acceleratore. Ottimo Grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.