Vai al commento

i misteri buggosi dell' infermiera joy! *A*

gEmaOshawott

Post raccomandati

a volte, quando vado a rimettere in sesto i miei piké, vedo l'infermiera joy da angolazioni diverse! non mi capita molto spesso, per ora 3 volte. è un bug, basta premere un pulsante o cos'altro??? #puracuriosità 

credo lo abbiano fatto apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia stato messo di proposito, anche perchè se è un bug è fatto veramente bene! comunque non capisco di cosa ti spaventa, neanche fosse la festa a sorpresa che ti organizzano quelli del centro pokemon il giorno del tuo compleanno(li si che ho avuto paura appena entrato), a me piace il cambio di visuale:)

Link al commento

a volte, quando vado a rimettere in sesto i miei piké, vedo l'infermiera joy da angolazioni diverse! non mi capita molto spesso, per ora 3 volte. è un bug, basta premere un pulsante o cos'altro??? #puracuriosità 

credo sia stato messo di proposito, anche perchè se è un bug è fatto veramente bene! comunque non capisco di cosa ti spaventa, neanche fosse la festa a sorpresa che ti organizzano quelli del centro pokemon il giorno del tuo compleanno(li si che ho avuto paura appena entrato), a me piace il cambio di visuale:)

magari era uno script che avevano inserito e poi lo hanno levato ma è rimasto uu

Link al commento

magari era uno script che avevano inserito e poi lo hanno levato ma è rimasto uu

perche pensi che sia un errore? è stato fatto apposta per non far annoiare la gente mentre parla con l'infermira joy( che effettivamente è noioso se sei uno che allena i pokemon a tal punto da averci preso l'abbonamento visto che deve continuamente curarli)

Link al commento

perche pensi che sia un errore? è stato fatto apposta per non far annoira la gente mentre parla con l'infermira joy( che effettivamente è noioso se sei uno che allena i pokemon a tal punto da averci preso l'abbonamento)

oh, che divertimento, una visuale diversa!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...