gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 a volte, quando vado a rimettere in sesto i miei piké, vedo l'infermiera joy da angolazioni diverse! non mi capita molto spesso, per ora 3 volte. è un bug, basta premere un pulsante o cos'altro??? #puracuriosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Anche a me capita, non penso sia un bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non è un bug, succede una volta al giorno, la prima volta che le parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me non è mai successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 pure a me è successo , ma non penso che sia un bug :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ...una cosa strana però... non è un bug, succede una volta al giorno, la prima volta che le parli.a me non succede la prima volta ed in più mi è successo 3 volte nello stesso giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Questa cosa dipende dall'inclinazione del nintendo 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ...una cosa strana però... a me non succede la prima volta ed in più mi è successo 3 volte nello stesso giorno! Mi pare che sia per il fatto dove punti l'analogico prima di parlarci, così è capitato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non è un bug, è normale xDSuccede a random quando le parli, a volte si sposta l'inquadratura. A me piace come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 a volte, quando vado a rimettere in sesto i miei piké, vedo l'infermiera joy da angolazioni diverse! non mi capita molto spesso, per ora 3 volte. è un bug, basta premere un pulsante o cos'altro??? #puracuriosità credo lo abbiano fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi pare che sia per il fatto dove punti l'analogico prima di parlarci, così è capitato a meora ci provo...appena esco dalla caverna gelata!no, non puoi parlarci se lo metti in diagonale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 credo sia stato messo di proposito, anche perchè se è un bug è fatto veramente bene! comunque non capisco di cosa ti spaventa, neanche fosse la festa a sorpresa che ti organizzano quelli del centro pokemon il giorno del tuo compleanno(li si che ho avuto paura appena entrato), a me piace il cambio di visuale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 a volte, quando vado a rimettere in sesto i miei piké, vedo l'infermiera joy da angolazioni diverse! non mi capita molto spesso, per ora 3 volte. è un bug, basta premere un pulsante o cos'altro??? #puracuriosità credo sia stato messo di proposito, anche perchè se è un bug è fatto veramente bene! comunque non capisco di cosa ti spaventa, neanche fosse la festa a sorpresa che ti organizzano quelli del centro pokemon il giorno del tuo compleanno(li si che ho avuto paura appena entrato), a me piace il cambio di visuale:) magari era uno script che avevano inserito e poi lo hanno levato ma è rimasto uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 magari era uno script che avevano inserito e poi lo hanno levato ma è rimasto uuperche pensi che sia un errore? è stato fatto apposta per non far annoiare la gente mentre parla con l'infermira joy( che effettivamente è noioso se sei uno che allena i pokemon a tal punto da averci preso l'abbonamento visto che deve continuamente curarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 perche pensi che sia un errore? è stato fatto apposta per non far annoira la gente mentre parla con l'infermira joy( che effettivamente è noioso se sei uno che allena i pokemon a tal punto da averci preso l'abbonamento)oh, che divertimento, una visuale diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 oh, che divertimento, una visuale diversa! già mi diverto molto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.