Guest Delilah Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 salve a tutti! mi sono appena iscritta, questo sito mi è sembrato molto professionale, diciamo, e mi ha davvero attirata seguo la saga pokemon dai tempi di Oro e Argento per color (essendo nata nel 98 non ho assistito all'avvento della prima gen ;_; mio fratello però ha cominciato con O/A che poi sono passati a me) e recentemente ho preso X che è qualcosa di fndjgbni nonostante i pochi nuovi pokemon, lo adoro ** il mio pokemon preferito è blaziken (e quando ho visto la sua megaevo sono esplosa, e grazie all'evento ho ottenuto un blaziken assurdo **) e il mio tipo preferito è Fuoco amo disegnare, la musica (particolarmente i Queen, i My Chemical Romance, Thirty seconds to mars, Skillet), manga e anime (Fullmetal Alchemist 4evah), videogiochi (Skyrim è diventato la mia nuova droga jghijoh) e... direi basta spero di trovarmi bene, ma so che sarà così, e... ora sparisco! bye byee *scompare* PS: il mio codice amico del 3DS è 1719 3251 6438, ho safari coleottero con masquerain, heracross e poi non ricordo chi .3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delilah Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterpack Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenutaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.