Vai al commento

Buonsalve!

Guest Delilah

Post raccomandati

salve a tutti! ^^ mi sono appena iscritta, questo sito mi è sembrato molto professionale, diciamo, e mi ha davvero attirata :) seguo la saga pokemon dai tempi di Oro e Argento per color (essendo nata nel 98 non ho assistito all'avvento della prima gen ;_; mio fratello però ha cominciato con O/A che poi sono passati a me) e recentemente ho preso X che è qualcosa di fndjgbni nonostante i pochi nuovi pokemon, lo adoro ** il mio pokemon preferito è blaziken (e quando ho visto la sua megaevo sono esplosa, e grazie all'evento ho ottenuto un blaziken assurdo **) e il mio tipo preferito è Fuoco ^^ amo disegnare, la musica (particolarmente i Queen, i My Chemical Romance, Thirty seconds to mars, Skillet), manga e anime (Fullmetal Alchemist 4evah), videogiochi (Skyrim è diventato la mia nuova droga jghijoh) e... direi basta ^^ spero di trovarmi bene, ma so che sarà  così, e... ora sparisco! bye byee *scompare*

PS: il mio codice amico del 3DS è 1719 3251 6438, ho safari coleottero con masquerain, heracross e poi non ricordo chi .3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...