Lilon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma come mai l'iconcina del forum e del sito adesso è JIRACHI che fa su e giù??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 JIRACHI che fa su e giù??? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Daii cosi è meglioooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma io sono l' unico che non la vedo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io preferivo quella vecchia altrimenti potevano usare l'icona di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 anch'io avevo notato che hanno cambiato la favicon di PM, preferivo quella precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me non fa su e giù, comunque... forse è perchè l'hanno cambiata? Mah. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.