KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutti i pokemon che vi elencheró sono pokemon legit, figli di miei stessi pokemon o che mi sono stati scambiati, niente cheat o altro.Ecco cosa offro:HydreigonDusclopsSnorlaxVivillonAggronAronDruddigonRhydonLaironGardevoirAerodactilSkarmoryShinxLuxioAmbipomGastrodonShellosBergmiteElekidMasquerainAudinoAxewLarvitarBagon ShelgonRioluDratini DragonairDittoCharmenderZoruaChespinFroakieFennekinCorsolaAipomFrogadierBraixenTyrantumAmauraMurkrowRoseliaPikachuSliggooFlareonWirlipedePiloswineDelibirdFerroseedKlefkiKalngBeautiflyHeracrossLunatoneRelicanthSpheal NUOVO !!!Mightyena NUOVO !!!Pochiyena NUOVO !!!Phanphy NUOVO !!!Gible NUOVO !!!Mankey NUOVO !!!Se siete interessati scrivete qui ho un mandate un mp dicendo che offrite in cambio o per chiedere qualche informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi serve Clawitzer o la sua pre evo, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vorei dagalge e electrabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi interessa heracross che vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 hai chansey con buone ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Interessa Dragonair, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao, hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi servirebbero Kalng, Beautifly, Murkrowposso darti qualsiasi pokemon che non c'è in questa lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27732-mercatino-di-goukera94-entrate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vi mando degli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi servirebbero frokie e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ci scambiano i due dusclops con terrorpanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vorrei Tyrantum in cambio di squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Squirtle l'ho gia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vorrei pochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Gastrodon per chi lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dipende chi offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 fai anche pokémon breedati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forrettres90 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sarei interessato a duscolps e amaura,famii sapere che ti può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io vorrei aron e gardevoir se ha l'abilità traccia.posso darti shieldon, helioptile, espurr, duosion, electrike, pancham, phantump, pumpkaboo, delibird DW, wobbuffet DW, electrode DW e mienfoo DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.