SuperDark364 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi secondo voi come potrebbe essere Tyrantrum?Più dell'ou non direi che passi ma come potrebbe essere secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ou ma neanche tanto... lo uccidi con niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Perché, che ha di speciale? -.-Io direi UU, forse OU, ma Ubers (se è ciò che intendi) direi proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Te Bhe ou.Scraft con zuccata,dragartigli,sgranocchio e terremotoSolo scraft per me è veramente buono per essere ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si stesso discorso valeva per rampardos... non sarà mai ou secondo me debole a steel fight ice ground e mille altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io non ho detto che per me è uber ho solo chiesto la vostra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ou è quasi impossibile. Certo, se giocato bene può fare qualcosa, ma non è un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Secondo me Tyrantrum potrebbe arrivare OU se evsato in difesa e attacco e con la combinazione: Abilità che potenzia i morsi+ Occhiali Neri e Sgranocchio. Ma comunque è lentissimo e ha TAAAAAAANTE debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Secondo me Tyrantrum potrebbe arrivare OU se evsato in difesa e attacco e con la combinazione: Abilità che potenzia i morsi+ Occhiali Neri e Sgranocchio. Ma comunque è lentissimo e ha TAAAAAAANTE debolezze. Si in difesa e attacco certo -.- Guarda che un pokémon non è ou/uu/uber ecc. per gli EVs. Btw penso UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 credo UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sono d' accordo. A meno che un laboratorio di ricerca oral b giapponese non trova un set degno del nome di arceus, non credo sia possibile vederlo in ou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mmm pensandoci è molto outspeedabile anche se ha un bel pò di forza nell'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.