Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Qui si può commentare la FanFiction: "La storia di Kalos". PrologoPrimo capitolo & prologoPrimo capitolo, episodio 1.Primo capitolo, episodio 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Beh, non c'è molto da leggere, ma un po' mi intriga, la seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi hai incuriosito voglio leggere il primo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 PRIMO CAPITOLOVi ricordo che la storia di Kalos, uscirà una volta a settimana, il venerdì, salvo imprevisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Qui si può commentare la FanFiction: "La storia di Kalos". http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27586-trontonla-storia-di-kalos-prologo/ <- storia.Che bella che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che bella che è Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie Di niente è sublime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi scendono le lacrimucce *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi commuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi scendono le lacrimucce *applaude* Non puoi commentare qui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non puoi commentare qui..... Mi scendono le lacrimucce *applaude* Lo so, l'ho rimproverato già io xD Comunque chiedo un mod e faccio cancellare i commenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, ho letto il primo capitolo. Comincia davvero ad attirarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, ho letto il primo capitolo. Comincia davvero ad attirarmi... Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non vedo l'ora di leggere il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ahhh non dovete commentare qui! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nuovo Logo: Si ringrazia ~•Stephanos•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nuovo Logo: Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Bellissimo! Già , ~•Stephanos•~ è un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 me gusta ancor de più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 me gusta ancor de piùMeglio così lunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 continua *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vi ricordo che sta sera, uscirà il secondo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oddio!!! DEVO sapere come continua questa storia!!! Lo ammetto, ci sono proprio poche righe, ma se poi il resto della storia aumenta di volume, allora posso definire questa, come la mia FF preferita! QUINDI: sbrigati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oddio!!! DEVO sapere come continua questa storia!!! Lo ammetto, ci sono proprio poche righe, ma se poi il resto della storia aumenta di volume, allora posso definire questa, come la mia FF preferita! QUINDI: sbrigati! CAPITOLO 1 EPISODIO 1 DISPONIBILE!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28786-tronton-la-storia-di-kalos-capitolo-1%C2%B0-episodio-1%C2%B0-lessenza/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.