Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 davvero una bella storia e soprattutto con la bellissima battuta finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 me gusta ancor de più quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho letto il primo capitolo, e mi piace sempre di più. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Corto, perciò molto facile nella lettura, carino, molto fantasioso, poco spoileratore, per quelli che non hanno ancora finito il giioco, ORRIBILE, perchè maltratti un Vanillite T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Corto, perciò molto facile nella lettura, carino, molto fantasioso, poco spoileratore, per quelli che non hanno ancora finito il giioco, ORRIBILE, perchè maltratti un Vanillite T.T Ma.. l'ho solo chiamato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Terzo episodio:Capitolo 1- Episodio 2:La formazionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30123-tronton-la-storia-di-kalos-capitolo-1%C2%B0-episodio-2%C2%B0-la-formazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bella ma sbagliando ho commentato sotto XD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bella ma sbagliando ho commentato sotto XD scusa ti odio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per impegni la Fan Fiction NON uscirà oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La Fan Fiction ricomincia, e riuscirà a breve!PREGO DI AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Direi che è ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.