Acromio Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 In questo torneo bisogna usare , nella squadra ( composta da 4 Pokémon ) , almeno uno MegaCharizard X o Y. Verranno suddivisi in 2 gruppi :Pyroiti-Greenchespin-mewtwoY-PokemonEleven99Blaziken96-OsherothArcaniniti-XLASHER-RayquazaLegend-SuperDark364-Arcerneas19Monkey D. LuffyKalibalNo uberUno charizard4 PokémonLotta in doppio parie non sono squadre ma selezioniposti: 16Disponibili : 5Il torneo inizierá il 2 novembre.Vi contatteró via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ci sto, limitazioni x gli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No , soltanto non dovete usare uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No , soltanto non dovete usare uberora che è stato stabbato, ho letto che si può utilizzare salamence... lo tengo o lo tolgo?ora che è stato stabbato, ho letto che si può utilizzare salamence... lo tengo o lo tolgo?nn è più uber mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 scusate l ignoranza nn mi ricordo piu cosa sono le uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 scusate l ignoranza nn mi ricordo piu cosa sono le uber i pokémon che non possono essere usati nei tornei ufficiali perché troppo forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 :sweat:ok grazieee green chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Partecipo ovviamente! Charizard X, preparati a rompere didietri :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aggiornato! C' é qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Partecipo.Ma in che consistono le due divisioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Partecipo!!!Peccato che non posso usare Blaziken ma ho altre bestie pronte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, arriviamo fino a 16 o ci fermiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, allora Interrompo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Simulatore o cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Simulatore o cartuccia? quoto, dove si tiene? P.s vorrei partecipare ma non sono sempre disponibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok Riavvio è cartuccia , vi aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 No, a me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok Riavvio è cartuccia , vi aggiungo?si, grazie, vorreei dire che non sono sempre disponibile, non posso alcune volte ha... non conosco bene quali sono bene gli uber, se ne uso uno non lo faccio apposta me li elencate gli uber così non faccio brutte figure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Gli uber sono i leggendariTi ho contattato in privatoChiuse le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok cartuccia aggiungi pure:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Blaziken sei il mio sfidante comuqnue per uber ci sono anche blaziken ed excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalibal Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi dispiace non averlo visto prima... avrei voluto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.