Guest Zophes Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Salve a tutti, sono Zophes ho 18 anni e sono calabrese Finalmente dopo è da quando avevo 6 anni che volevo un gioco dei pokemon, e finalmente ne ho uno! Il desiderio di una vita realizzato Mi iscrivo quindi per godermi questa esperienza al meglio, sperando di farmi nuove amicizie (da aggiungere agli amici del 3ds *^*)Grazie per l'attenzione, e ringrazio già chi mi aggiungerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 bemvenutooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.