TheWalkingChandelure Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Sara e ho 18 anni.Gioco ai pokémon dai tempi di rosso, quando ancora non sapevo nemmeno cosa mi stesse succedendo intorno e guardavo mio fratello giocare, da allora non mi sono persa una generazione.Alla luce delle nuove tecnologie proposte in Pokémon X\Y ho finalmente deciso di aprirmi al mondo online.Mi sono iscritta a questo forum sotto consiglio e speravo di poter conoscere nuove persone con cui scambiare i contatti e i codici, spero di trovarmi bene Quindi, piacere a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie mille a tutti, siete molto gentili!P.s.: Se vi interessasse già aggiungermi agli amici ne sarei solo felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Benvenuta, se vuoi puoi aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta, se vuoi puoi aggiungermiFatto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta!Se vuoi aggiungimi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta!Se vuoi aggiungimi . Fatto Benvenuta! Ma quanta dolcezza! Grazie mille.E grazie a tutti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta, spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie a tutti ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheHalo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 benvenuta se vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 benvenuta se vuoi aggiungimi Grazie mille, fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.