Vibravashiny Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Espurr è il nostro Signore tu non puoi domarlo o sconfiggerloLa sua furia devastante e peggio dei Rotoloni Reggina [WTF!?]il fortunato prescelto che lo catturerà sarà così fortunato da vincere la maglia di Espurr e dopo verrà mangiatoda questo Pokémon. Cosa aspettate? Unitevi anche noi all' EEFC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 YEAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io mi unisco perché adoro espirr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Espurr è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Espurr è orribile. certamente.è orribile,mentre greninja,con quella lingua lunga e viscida e attorcigliata al collo...è così schifoso che è bello,ma vomito solo a guardarlo.Espurr è troppo carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 certamente.è orribile,mentre greninja,con quella lingua lunga e viscida e attorcigliata al collo...è così schifoso che è bello,ma vomito solo a guardarlo.Espurr è troppo carino. Carino? Col suo sguardo malefico ci ucciderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 certamente.è orribile,mentre greninja,con quella lingua lunga e viscida e attorcigliata al collo...è così schifoso che è bello,ma vomito solo a guardarlo.Espurr è troppo carino. COME OSI. LA LINGUA DI GRENINJA È MITICA. PUNTO. Anyway, mi iscrivo, perché Espurr è puccio (anche se Greninja lo è molto di più). <3 Abbasso i Rotoloni Reggina! Noi siamo meglio! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 COME OSI. LA LINGUA DI GENINJA È MITICA. PUNTO. Anyway, mi iscrivo, perché Espurr è puccio (anche se Greninja lo è molto di più). <3 Abbasso i Rotoloni Reggina! Noi siamo meglio! *_* Reggina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Reggina Sì, Reggina! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma non dovevo ricevere la maglia ufficiale di Espurr e poi essere mangiato da lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.