Omegalfa_ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MfdwCNVlAsc Video molto provocatorio di Dellimellow.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Schifo, ma perché sta persona non chiude il canale invece di rompere il caiser con cose inutili? :\Cito con il commento che ho scritto:Qualcuno ti obbliga a seguire i pokémon? Ti puntano una pistola alla testa e ti dicono "GUARDA QUESTO POKéMON, LODALO!"?Non credo, è una questione di scelta, e secondo me, dopo aver fatto questo video, te sei ancora più pokémoinkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma che si guardi lui!! e non rompa il *censura*!!! scusate ma bisognava dirlo.... che c'ha i capelli a mo di gallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ho visto il video ma credo che mi troverò d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io non faccio "Guarda ho vinto la medaglia di pupù e sono il più fiko di tutti!!!". No, non lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cosa ne penso? *censura*. Semplicemente *censura*. Io sinceramente non ho mai fatto tutte quelle cose che ha detto lui, e se proprio gli danno fastidio i pokémon può fare a meno di guardarli. E poi si vede che quello non ha mai avuto una passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cosa ne penso? *censura*. Semplicemente *censura*. Io sinceramente non ho mai fatto tutte quelle cose che ha detto lui, e se proprio gli danno fastidio i pokémon può fare a meno di guardarli. E poi si vede che quello non ha mai avuto una passione. Straquoto alla stragrande *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ho visto il video ma credo che mi troverò d'accordo. Ah no,è come il troll stefanofabrifibra99 o come si chiamava. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma questi sono insulti gratuiiti, non è dare un'opinione e poi si vede che ha giocato a pokemon senza passione visto che all'interno di questi giochi c'è molto più significato di un assassins Creed, un cod o un gta e lui parla di bimbominkiaggine??? Io non vedo quasi nessuno che posta foto ecc.Bo mi sa che questo ormai è fuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.