Vai al commento


☢ FERMIAMO I POKEMIN*** ☢di Dellimellow


Omegalfa_

Post raccomandati

Schifo, ma perché sta persona non chiude il canale invece di rompere il caiser con cose inutili? :\

Cito con il commento che ho scritto:


Qualcuno ti obbliga a seguire i pokémon? Ti puntano una pistola alla testa e ti dicono "GUARDA QUESTO POKéMON, LODALO!"?
Non credo, è una questione di scelta, e secondo me, dopo aver fatto questo video, te sei ancora più pokémoinkia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne penso? *censura*. Semplicemente *censura*. Io sinceramente non ho mai fatto tutte quelle cose che ha detto lui, e se proprio gli danno fastidio i pokémon può fare a meno di guardarli. E poi si vede che quello non ha mai avuto una passione.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne penso? *censura*. Semplicemente *censura*. Io sinceramente non ho mai fatto tutte quelle cose che ha detto lui, e se proprio gli danno fastidio i pokémon può fare a meno di guardarli. E poi si vede che quello non ha mai avuto una passione.

 

Straquoto alla stragrande *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi sono insulti gratuiiti, non è dare un'opinione e poi si vede che ha giocato a pokemon senza passione visto che all'interno di questi giochi c'è molto più significato di un assassins Creed, un cod o un gta e lui parla di bimbominkiaggine??? Io non vedo quasi nessuno che posta foto ecc.

Bo mi sa che questo ormai è fuso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...